Xiaomi Mi Band 5 ecco i colori ufficiali

Tommaso Lenci
8 Giu 2020

Svelati tramite un immagine pubblicitaria ufficiale i colori che saranno disponibili per la Xiaomi Mi band 5, la smart-band che sarà presentata 11 giugno 2020.

Siamo ormai molto vicini all’annuncio ufficiale della nuova smart-band Xiaomi Mi Band 5, considerato che in data 11 giugno 2020 si terrà l’evento di presentazione in Cina.

Con l’avvicinarsi della data di annunci, le notizie di corridoio si sono fatte più concrete fornendoci dettagli sul prossimo indossabile di Xiaomi.

Xiaomi Mi band 5: ecco i colori ufficiali disponibili al momento del lancio

Oggi l’azienda cinese ha pure mostrato un immagine pubblicitaria che di fatto svela tutti i colori ufficiali della Mi Band 5.

L’accessorio sarà venduto nei colori verde, rosso, giallo e nero al momento del lancio, ma è probabile che nuovi colori si aggiungeranno successivamente.

Dal punto di vista del design l’immagine ci fa capire che la Mi Band 5 non si differenzierà molto dalla Mi Band 4.

Si nota solo un display OLED più grande (1.2 pollici invece di 0.96 pollici) e un pannello più piatto rispetto a quello della versione attuale.

Ma la Mi Band 5 avrà nuove funzionalità rispetto alla Mi Band 4:

Tra appena 3 giorni avremo tutti i dettagli sul prossimo indossabile di Xiaomi, tra cui molto importante anche il prezzo di vendita che però sembra che sarà più alto rispetto all’attuale Mi Band 4.

Lascia la tua opinione