Svelata in anteprima per una pre-vendita su Gearbest la nuova Xiaomi Mi Band 5: tutti i dettagli dei passati rumors vengono confermati. Ecco le novità.
A pochi giorni dall’annuncio ufficiale, che avverrà l’11 giugno 2020 in Cina, grazie ad una pre-vendita (già tutto esaurito) sul sito Gearbest, oggi conosciamo tutti i dettagli della nuova Mi Band 5.
Rispetto alla Mi Band 4 ci sono 7 novità principali:
Molto interessante sembra essere il nuovo sistema di ricarica magnetico della Xiaomi Mi Band 5, che dovrebbe funzionare come da esempio:
Per quanto riguarda l’interfaccia, sulla nuova Mi Band 5 saranno presenti anche degli esclusivi Wallpaper.
Inoltre la versione internazionale, non quella cinese, avrà il supporto all’assistente Alexa di Amazon.
Infine il prezzo: su Gearbest il telefono versione Cinese ha un costo di pre-vendita pari a 37 euro, quindi è possibile che a livello internazionale la smart-band costerà intorno ai 40-45 euro almeno.
Dobbiamo di fatto aspettare fino all’11 giugno 2020 per conoscere tutti i dettagli definitivi, come autonomia e disponibilità alla vendita.
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.