Queste potrebbero essere le novità che Xiaomi introdurrà sulla Mi Band 7, la Smartband che verrà dopo l’attuale Mi Band 6: ecco i rumors trapelati al momento.
Il mercato delle Smartband dedicate al fitness ha avuto un netto aumento di vendite negli ultimi anni, soprattutto grazie a dispositivi economici ma pratici come le Mi Band di Xiaomi che hanno fatto il loro debutto nel 2014.
Ad oggi sul mercato sono presenti ancora le Mi Band 6 e la Mi Band 5, ma presto dovrebbe arrivare anche la Mi Band 7 (sempre se si chiamerà così).
Se la Mi Band 6 ha aumentato la grandezza del display, ha introdotto il sensore SpO2, ha ottimizzato la batteria e ha incrementato le modalità di monitoraggio rispetto alla Mi Band 5, la Mi Band 7 sarà un ulteriore step.
Alcuni informatori dalla Cina affermano che la la versione 7 sarà un prodotto ancora più completo perché:
Più nello specifico la nuova smartband ha un nome in codice aziendale “L66” e seriale aziendale M2129B1 e M2130B1.
Avrà un display più grande rispetto alla Mi Band 6, e una nuova risoluzione pari a 192 x 490 pixel.
Il supporto all’AOD sarà attivo per alcuni quadranti, e saranno migliorate le attività sportive monitorabili che vanno dall’Aerobica allo Zumba.
Ci sarebbe poi il supporto al GPS per renderla più indipendente dagli smartphone, ma questa è la voce di corridoio che al momento ha meno certezze.
C’è poi la funzione Smart Alarm, che consisterebbe nel aiutare il graduale risveglio della persona mezzora prima dell’orario prefissato per la sveglia.
Infine si è parlato di una nuova modalità risparmio energetico, che potrebbe aumentare sensibilmente la durata della batteria quando è attiva.
Non sappiamo quando effettivamente Xiaomi rilascerà la Mi Band 7, ma considerato che la Mi band 6 è uscita a marzo 2021 i tempi di attesa potrebbero essere più brevi del previsto.
Ovviamente dato che al momento non c’è ancora nulla di ufficiale, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.