Xiaomi Mi Box S al prezzo di 59.63 euro per le prossime 24h: ottimo per Dazn e Now TV (Sky)

Tommaso Lenci
21 Mar 2019

Il Box Android TV basato sul sistema operativo Android Oreo Xiaomi Mi Box S torna in offerta lampo per le prossime 24 ore al prezzo di 59.63 euro: per il calcio su Dazn e Now TV è ottimo.

Xiaomi Mi Box S torna a 59.63 euro marzo 2019

Torna un altra volta in offerta al prezzo di 59.63 euro (spedizione inclusa) il Box Android TV Android Oreo Xiaomi Mi Box S, l’ultimo box uscito dell’azienda cinese.

Xiaomi Mi Box S torna in offerta lampo (solo 24 ore ) al prezzo di 59.63 euro: ecco dove acquistarlo

Aggiornamento del 22 marzo 2019: Attenzione il Mi Box S con spina Europa potrebbe essere esaurito! In questo caso la promo continua con il Mi Box S con spina UK (dovrete acquistare un adattatore) con prezzo sempre di 59.63 euro e spedizione dal 25 marzo 2019 da questo LINK.

Fine aggiornamento del 22 marzo 2019.

Se vi interessa l’offerta, potete acquistarlo nella versione spina EU utilizzando questo LINK, ma attenzione lo sconto è valido solo per le prossime 24 ore e il numero di pezzi disponibili adesso è intorno ai 100 box (dipende dalle tempistiche controllate la disponibilità effettiva).

Chi paga con PayPal può godere di ulteriori 3 dollari di sconto (vedere sul sito Gearbest Italia).

Il prezzo in questione comprende pure le spese di spedizioni (Italy Express linea prioritaria da selezionare) che vi consegnano il box a casa tramite corriere (Bartolini o GLS) da magazzino HK senza farvi pagare la dogana.

E’ un box certificato da Google quindi non ha problemi a riprodurre alla massima risoluzione possibile video on demand su Netflix per esempio, ma pure è ottimo per vedere il campionato in streaming di Seria A in alta definizione su Dazn e Now TV collegato alla vostra TV di casa.

Infatti basterà installare le applicazione per Android TV di Dazn e Now TV per godersi tutte le partite alla migliore risoluzione disponibile (se la vostra banda adsl o fibra in WIFI lo permettono).

Considerato che adesso c’è pure la pausa della nazionale italiana, i tempi di attesa della consegna (10-18 giorni lavorativi) non sembrano così importanti.

Il Box Mi Box S inoltre supporta nativamente il comando remoto vocale per l’assistente Google, funge da Google Chromecast e riproduce video in Ultra HD 4K a H265 a 10bit HDR senza problemi (per altre informazioni cliccare qua).

Va sottolineato che è un box compatto che arriva a casa con adattatore e spina EUROPA, ha software originale Android TV versione Oreo che supporta gli aggiornamenti OTA e il multilingua.

Lo Xiaomi Mi Box S gode di 2 anni di garanzia Europa da parte di Gearbest Italia.

Lascia la tua opinione