Xiaomi Mi Box S, il Box Android TV torna in offerta al prezzo di 53 euro (per Sky Now TV e Dazn)

Tommaso Lenci
10 Dic 2018

Il Box Android Android Oreo con integrato l’assistente Google Xiaomi Mi Box S (la versione internazionale del Mi Box 4) torna in offerta a 53 euro: ecco dove acquistarlo.

Xiaomi Mi Box S in offerta lampo

Dopo essere proposto in prevendita a numero piuttosto limitato, in offerta per il Black Friday (anche in questo caso andato a ruba), torna in offerta (a 5-6 euro in più) lo Xiaomi Mi Box S.

Xiaomi Mi Box S in vendita in offerta lampo: ecco dove

Infatti il box Android di Xiaomi di ultima generazione può essere acquistato al prezzo di 53.27 euro (circa) seguendo questo LINK.

Il dispositivo viene spedito tramite Italy Express (da selezionare in linee prioritarie)che effettua la consegna del bene tramite corriere (Bartolini o GLS) in 10-20 giorni lavorativi dalla data di spedizione senza farvi pagare la dogana.

Essendo venduto da Gearbest Italia questo Mi Box S gode di due anni di garanzia Europa.

Xiaomi Mi Box S: un breve riassunto di cosa può fare questo dispositivo

Per chi non lo sapesse lo Xiaomi Mi Box S non è altro che la versione internazionale del successore dello Xiaomi Mi Box 3, che già in commercio in Italia.

Il Mi Box S si differenzia dal Mi Box 3 sostanzialmente per le ottimizzazioni software che integrano l’assistente Google anche tramite comandi vocali da remoto (telecomando).

Oltre questo da remoto si può accedere rapidamente ad applicazioni come Nextflix o altre TV on demand.

Il Mi Box S infatti è certificato Google, quindi supporta tutte le applicazioni e i servizi dell’azienda americana, ha i certificati per far funzionare tutte le applicazioni di video on demand.

Per esempio se volete veder il calcio sulla vostra Smart TV che no supporta nativamente le applicazioni Now TV, di Sky o Dazn potete utilizzare questo Box Android TV.

Altra interessante funzione dello Xiaomi Mi Box S è la funzione chromecast nativa: potete quindi riprodurre video, e foto dal vostro smartphone-tablet alla TV senza problemi.

Il Box può riprodurre video in formato Ultra HD 4K 60fps con i vari codecs video di ultima generazione ovvero gli Hevc H265, H264 a 8 o 10Bit, VP9.

C’è il supporto al Wifi AC dual band, la presa usb 2.0, il Bluetooth 4.2 e la porta HDMI 2.0a.

Lascia la tua opinione