Xiaomi Mi Box S al prezzo di 40 euro (Coupon): per la Serie A su Dazn, Netflix, Amazon Prime!

Tommaso Lenci
8 Lug 2022

Il Box Android TV basato sul sistema operativo Android Pie Xiaomi Mi Box S in offerta al prezzo di 40 euro spedito da Italia: per la Serie A su Dazn, per Netflix e tanto altro.

Xiaomi Mi Box S torna a 59.63 euro marzo 2019

Xiaomi Mi Box S in offerta al prezzo di 40 euro: ecco dove acquistarlo con spedizione da Italia

Aggiornamento del 8 luglio 2022: torna a prezzo valido il Mi Box S con offerta coupon e spedizione da Italia

Potete acquistar il Box Android TV Xiaomi Mi Box S al prezzo di 40 euro IVA e spedizione inclusa da magazzino Italia utilizzando il codice coupon PIT10EUROFF2022 e seguendo questo link: https://ebay.us/Km8w5K.

Il codice coupon va applicato nella sezione checkout del sito Ebay Italia, la pagina prima dell’effettivo pagamento, come da esempio per PC Desktop:

I tempi della consegna sono al momento di 5-6 giorni lavorativi (controllate sempre la data di presunta consegna!).

Attenzione il prezzo potrebbe variare nel tempo, o le scorte potrebbero esaurirsi: chi prima arriva meglio alloggia!

Per altre promo seguite la nostra sezione OFFERTE o iscrivetevi sul canale TELEGRAM in modo da aggiornavi sulle più recenti novità (alcune esclusive).

Alcuni dettagli tecnici sul Mi Box S di Xiaomi

E’ un box certificato da Google quindi non ha problemi a riprodurre alla massima risoluzione possibile video on demand come Netflix, ma è ottimo per vedere il campionato in streaming di Seria A in alta definizione su Dazn collegato alla vostra TV di casa.

Infatti basterà installare le applicazione per Android TV di Dazn per godersi tutte le partite alla migliore risoluzione disponibile (se la vostra banda adsl o fibra in WIFI lo permettono).

Con l’aggiornamento ad Android TV Pie 9.0 si potrà vedere pure Amazon Prime Video.

Il Box Mi Box S inoltre supporta nativamente il comando remoto vocale per l’assistente Google, funge da Google Chromecast e riproduce video in Ultra HD 4K a H265 a 10bit HDR senza problemi (per altre informazioni cliccare qua).

Dettagli su garanzia, diritti consumatore

Va sottolineato che è un box compatto che arriva a casa con spina EUROPA, ha software originale Android TV versione Oreo (aggiornabile a Pie 9.0) che supporta gli aggiornamenti OTA e il multilingua.

Lo Xiaomi Mi Box S gode di 2 anni di garanzia Europa da Xiaomi, o 2 anni da parte del rivenditore.

Inoltre ci sono 30 giorni per il rimborso. e il venditore paga le spese di spedizione per la restituzione.

Lascia la tua opinione