Xiaomi Mi CC9 Pro avrà la camera da 108MP? Rumors

Tommaso Lenci
2 Ott 2019

Secondo recenti rumors provenienti dalla Cina il prossimo smartphone Xiaomi Mi CC9 Pro potrebbe utilizzare la nuova fotocamera con sensore da 108MP.

Xiaomi MI CC9 Pro con camera da 108MP?

A luglio di quest’anno Xiaomi ha presentato nel mercato locale due nuovi smartphone dedicati ai giovani: lo Xiaomi Mi CC9e e Mi CC9.

I due smartphone sono stati poi brandizzati in Europa con i nuovi nomi, rispettivamente Xiaomi Mi A3 e Xiaomi Mi 9 Lite.

Rumors: in arrivo lo Xiaomi Mi CC9 Pro con fotocamera principale da 108MP?

Oggi dalla Cina è stata diffusa la prima notizia che l’azienda presenterà un terzo dispositivo della serie CC: si parlerebbe infatti del prossimo Xiaomi Mi CC9 Pro.

Questo dispositivo apporterà alcuni cambiamenti evidenti nel design e nell’hardware rispetto ai primi due smartphone già commercializzati.

I rumors infatti parlano dell’implementazione della stessa fotocamera principale da 108MP che ha fatto il suo debutto con il nuovo, e super costoso, Xiaomi Mi MIX Alpha.

Il sensore è ovviamente il modello ISOCELL Bright HMX di Samsung.

Ma le novità non dovrebbero finire qua: infatti questo presunto MI CC9 Pro dovrebbe utilizzare anche un display curvo ai bordi, che ovviamente implementerà la tecnologia OLED.

Miglioramenti nell’hardware si noteranno anche nel processore: infatti questo modello Pro dovrebbe implementare il nuovo Snapdragon 730G, il nuovo chipset di fascia media dell’azienda americana.

Si pensa che il prossimo Xiaomi Mi CC9 Pro sarà presentato in Cina entro la fine di questo mese,

Alcuni indizi affermano infatti che l’azienda asiatica potrebbe presentarlo tramite un evento mediatico in data 24 ottobre 2019.

Ovviamente considerato che al momento non c’è ancora nulla di ufficiale, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.

Fonte: Via Twitter

Lascia la tua opinione