Xiaomi Mi Max 3 disponibile in Italia nei MI Store: ecco il prezzo ufficiale

Tommaso Lenci
8 Ott 2018

Il Phablet con grandissimo display e autonomia elevata Xiaomi Mi Max 3 ha iniziato a fare capolino in Italia: infatti è disponibile all’acquisto presso i Mi store, a questo prezzo.

Xiaomi Mi Max 3 prezzo listino Italia

Annunciato in Cina in data 17 agosto 2018 lo Xiaomi Mi Max 3 finalmente ha iniziato la commercializzazione ufficiale anche in Italia da qualche giorno, anche se al momento è acquistabile solo prezzo i MI Store fisici italiani.

Non è ancora visibile sul sito ufficiale Xiaomi Italia.

Si tratta quindi ancora di una fase di commercializzazione limitata (più per mostrare il prodotto ai visitatori), ma molto probabilmente entro la fine di ottobre i Mi Max 3 inizieranno la vendita presso i più famosi rinvenitori autorizzati da Xiaomi sia online che nei negozi fisici.

Ma quanto costerà effettivamente di listino il nuovo Xiaomi Mi Max 3 nel nostro paese con tasse, IVA e garanzia Italia?

Da quello che sappiamo il nuovo phablet di Xiaomi ha un prezzo di listino in Italia per la versione 4GB di ram e 64GB di memoria interna pari a 329,90 euro.

Anche in questo caso il prezzo di vendita di lancio risulta essere decisamente più elevato rispetto a quello annunciato per il mercato cinese che al cambio attuale non superava i 220 euro.

Se non conoscete i dettagli hardware e software dello Xiaomi Mi Max 3, potete leggere le sue caratteristiche principali.

Un offerta alternativa da prendere in considerazione?

Se siete interessati ad un dispositivo con un display da ben 6.9 pollici di diagonale, Chipset Octa-Core Snapdragon 636 e un autonomia molto elevata grazie alla batteria interna da ben 5500 mAh, potete risparmiare diverse decine di euro rispetto al prezzo ufficiale in Italia.

Infatti lo Xiaomi Mi Max 3 nella colorazione nera, con 4GB di ram e 64GB di memoria interna, può essere acquistato al prezzo di 265 euro (spedizione inclusa) seguendo questo LINK. (attenzione il prezzo potrebbe variare nel tempo).

Si tratta di un Mi Max 3 con rom ufficiale Global (quella destinata al mercato europeo con bootloader bloccato), con supporto multilingua, aggiornamenti OTA ufficiali, Banda 20 LTE e Google Play Store già installato e supportato ufficialmente.

Il telefono viene venduto con garanzia Europa di due anni garantita da Gearbest Italia, e viene spedito tramite Italy o Eu Express (linea prioritaria), con consegna in 10-20 giorni lavorativi dalla data di spedizione senza pagare la dogana.

Lascia la tua opinione