Xiaomi MI Max 3 i rumors con immagini render allegate

Tommaso Lenci
16 Gen 2018

Svelati primi render ufficiosi del nuovo Xiaomi Mi Max 3 oltre ad alcuni dettagli sulle principali caratteristiche hardware: processore, ram, display e tanto altro.

Xiaomi Mi Max 3 rumors

Per gli appassionati di phablet con sistema operativo android e display di ampie dimensioni, dalla Cina arrivano i primi rumors piuttosto dettagliati sul prossimo Xiaomi Mi Max 3.

Mi Max 3, il successore dell’attuale Xiaomi Mi Max 2, è un phablet che si presenterà con alcune novità rispetto al passato modello.

Xiaomi MI Max 3: le principali caratteristiche hardware svelate

Per prima cosa anche questo phablet di fascia media salirà sul carrozzone del display allungati in formato 18:9.

Questo Mi Max 3 infatti dovrebbe montare un display da ben 6.99 pollici in formato 18:9 e presupponiamo risoluzione FHD+ 2160 x 1080 pixel.

L’azienda cinese dovrebbe utilizzare come chipset lo Snapdragon 635 (precedenti rumors indicavano pure una variante con chipset Snapdragon 660) abbinato ad almeno 3GB di ram e 64GB di memoria interna espandibile.

Dovrebbe esistere pure una versione premium con 4GB di ram e ben 128Gb di memoria interna (forse quella con chipset Snapdragon 660?).

Altra novità sostanziale rispetto al modello precedente, è che lo Xiaomi Mi Max 3 dovrebbe montare una doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 12 megapixel, mentre la fotocamera anteriore avrà un sensore da 5 megapixel.

Il tutto, da quanto è trapelato, dovrebbe essere alimentato da una batteria interna da ben 5500 mAh, più che adeguata per le esigenze di un utente “smanettone”.

Infine il prezzo: secondo l’informatore lo Xiaomi Mi Max 3 dovrebbe essere lanciato nella versione più economica (3GB di ram e 64GB di rom) al prezzo di 1699 Yuan, ovvero sulla carta poco più di 265 dollari americani.

Lascia la tua opinione