Xiaomi Mi Max 3 Pro anticipato: Snapdragon 710 e batteria da 5400 mAh

Tommaso Lenci
26 Giu 2018

Svelato in anticipo il nuovo Xiaomi Mi Max 3 Pro, la versione potenziata del prossimo Mi Max 3, che sulla carta utilizzerà il chipset Snapdragon 710 e una batteria da ben 5400 mAh: i dettagli.

Xiaomi Mi Max 3 Pro Rumors

A pochi giorni dalla certificazione TENAA in cina del Mi Max 3, oggi il web ci regala una serie di nuove informazioni che riguardano la versione pro del prossimo phablet di Xiaomi.

Xiaomi Mi Max 3 Pro: alcuni dettagli svelati prima dell’annuncio ufficiale del 28 giugno 2018?

Stiamo infatti parlando dello Xiaomi Mi Max 3 Pro, che a differenza del modello normale utilizzerà sulla carta un chipset diverso e potrebbe avere più memoria (ram e rom).

Da quello che è trapelato il Mi Max 3 Pro avrà sempre un display da 6.9 pollici di diagonale con risoluzione FHD+ in formato 18:9 (niente tacca sulla carta) ma al suo interno dovrebbe essere utilizzare il nuovo chipset Snapdragon 710 di Qualcomm.

Il Mi Max 3 normale utilizzerebbe l’octa-core Snapdragon 836 funzionante alla frequenza massima di 1.8 Ghz, mentre il pro lo Snapdragon 710 (già montato sullo Xiaomi Mi 8 SE) un octa-core con frequenza massima di 2,2 Ghz e nuova GPU Adreno 616.

Il chipset dovrebbe essere abbinato ad almeno 6GB di ram (la versione normale dovrebbe arrivare al massimo a 4GB) e a 128GB di memoria interna (la versione normale al massimo 64GB) espandibile con microSD.

Lo Xiaomi Mi Max 3 Pro dovrebbe essere poi alimentato da una batteria da 5400 mAh (uguale al modello normale) e utilizzare una doppia fotocamera posteriore con sensore principale Sony IMX363.

Al momento rumors affermano che Xiaomi potrebbe presentare i nuovi Max 3 e Max 3 pro in data 28 giugno 2018 in un evento dedicato che si terrà in Cina.

Dato che per il momento non c’è ancora nulla di ufficiale, vi consigliamo caldamente di prendere tutte queste notizie con il dovuto distacco emotivo.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione