Xiaomi Mi Max 3 riceve Android Pie 9.0 con la MIUI 10 Globale stabile: link download

Tommaso Lenci
10 Mar 2019

Lo Xiaomi Mi Max 3 finalmente ha iniziato a ricevere la versione MIUI 10 Stabile con Android Pie 9.0: ecco il link dove potete scaricare il firmware con l’aggiornamento.

Xiaomi Mi Max 3 Android Pie 9 globale

Finalmente buone notizie per tutti i possessori Italiani (e non) del phablet dal grande display e dalla potente batteria Xiaomi Mi Max 3.

Xiaomi Mi Max 3 riceve Android Pie 9.0 con la MIUI 10 Globale: i dettagli e il link download

Infatti il dispositivo da 6.7 pollici di diagonale con batteria da 5000 mAh sta iniziando a ricevere a livello internazionale l’atteso aggiornamento ad Android Pie 9.0 stabile per la versione Globale.

Il Mi Max 3 era stato aggiornato a Pie 9.0 in Cina a fine febbraio 2019: ci sono volute quindi alcune settimane prima che arrivasse anche per la versione Globale.

Da quello che sappiamo la versione MIUI 10.2.1 con Android Pie 9.0 è l’aggiornamento che andrete a scaricare per il vostro Xiaomi Mi Max 3 tramite la classica modalità OTA nei prossimi giorni.

Vi consigliamo di preparare il telefono al nuovo software, effettuando una backup completi dei dati più importanti salvati sul dispositivo e di fare un po’ di spazio nella memoria interna (3-4GB basteranno).

Per tutti coloro che non vogliono attendere l’arrivo della notifica di aggiornamento tramite modalità OTA, c’è la possibilità di scaricare la recovery ROM Globale MIUI 10.2.1 (dal peso di circa 1.6GB) direttamente da questo LINK.

Questa recovery ROM può essere installata sul vostro Xiaomi Mi Max 3 Globale attraverso il software MIUI Updater, che trovate nel menù delle opzioni del telefono, o attraverso il flashing rom manuale tramite il software TWRP.

Prima di aggiornare ricordatevi sempre di controllare che la batteria del telefono sia pari o superiore al 50%.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione