Xiaomi Mi Max 3 rom Globale 4+64GB in offerta lampo al prezzo di 224 euro

Tommaso Lenci
14 Set 2018

In offerta lampo ad un prezzo decisamente interessante di soli 224 euro è disponibile il “phablet” da 6.9 pollici Xiaomi Mi Max 3 4+64GB con rom Globale: ecco dove acquistarlo.

Xiaomi Mi Max 3 offerta lampo prezzo 224 euro

Se vi piacciono i “phablet” di ultima generazione, stiamo parlando quindi di smartphone con display particolarmente grandi, sicuramente avrete sentito parlare dello Xiaomi Mi Max 3.

Il nuovo Mi Max 3 si caratterizza per due principali aspetti: un display in formato 18:9 da ben 6.9 pollici di diagonale e un autonomia incredibile grazie alla batteria interna da 5500 mAh.

Potete leggere tutte le caratteristiche hardware e software principale del Mi Max 3.

Xiaomi Mi Max 3 in offerta lampo: la versione internazionale al prezzo di 224 euro

Dopo un periodo di prevendita, finalmente lo Xiaomi Mi Max 3 è disponibile all’acquisto in tempi più rapidi con la rom Globale.

La rom Globale supporta la lingua italiana, ha gli aggiornamenti OTA ufficiali e ha già il Google Play Store e tutte le app del colosso americano pre-installate nel sistema operativo: è pronto per l’uso per qualsiasi tipo di utente.

Lo Xiaomi Mi Max 3 da 4GB di ram e 64GB di rom nella colorazione nera è al momento disponibile in offerta lampo (valida per i prossimi 3 giorni) al prezzo di soli 224.90 euro (spedizione inclusa) seguendo questo LINK.

La spedizione avviene tramite Italy Express (linea prioritaria) che garantisce la consegna del prodotto tramite corriere (Bartolini o Gls) in 10-20 giorni lavorativi dalla data della spedizione e non vi fa pagare la dogana (spedizione da HK).

Al momento sono rimasti 100 pezzi disponibili all’acquisto: quindi chi prima arriva meglio alloggia.

Il dispositivo oltre alla rom globale, ha pure la banda 20 LTE 4G (nessun problema per gli utenti Wind o Iliad), e gode di 2 anni di garanzia Europa da parte del rivenditore Gearbest Italia.

Come forma di pagamento sono disponibili le carte di credito e il servizio PayPal (consigliamo caldamente quest’ultimo).

Lo Xiaomi Mi Max 3 non è ancora disponibile sul mercato italiano e quindi no abbiamo ancora un prezzo reale di riferimento: pensiamo comunque che la versione in questione nel nostro paese non costerà meno di 299 euro.

Lascia la tua opinione