Xiaomi Mi Max 3 Globale con consegna in 2-4 giorni al prezzo di 235 euro (aggiornato)

Tommaso Lenci
12 Ott 2018

Disponibile con consegna rapida, grazie al magazzino Europa, lo Xiaomi Mi Max 3 da 4GB di ram e 64GB di memoria interna al prezzo di 235 euro (aggiornato): i dettagli sulla promo.

Xiaomi Mi Max 3 prezzo e consegna in 2-4 giorni

Abbiamo la certezza che lo Xiaomi Mi Max 3, il grande phablet con display da 6.9 pollici e batteria da 5500 mAh, è disponibile all’acquisto in Italia tramite il Mi Store.

Però in Italia il Mi store lo propone ad un prezzo di listino pari a 329.90 euro, prezzo che sarà replicato dai principali rivenditori italiani nei negozi fisici che online.

Xiaomi Mi Max 3 prezzo ribassato e consegna rapida in 2-4 giorni lavorativi: ecco l’offerta lampo (aggiornamento)

Nonostante la disponibilità sul Mi Store, al momento il Mi Max 3 non è ancora disponibile nella grande distribuzione Italia e per questo chi lo vuole acquistare dovrà gioco forza aspettare ancora un po’.

Se invece non volete aspettare, e siete interessati fin da ora ad avere il vostro Xiaomi Mi Max 3 vi segnaliamo che è possibile acquistarlo ad un prezzo decisamente più basso con consegna rapida.

Infatti il Mi Max 3 da 4GB di ram e 64GB di memoria interna nella colorazione Nera, è acquistabile al prezzo di 238 euro 235 euro (aggiornamento del 17 ottobre 2018) seguendo questo LINK.

Aggiornamento del 17 ottobre 2018: E’ tornata la disponibilità con consegna in 2-4 giorni lavorativi e il prezzo di vendita è calato a 235 euro; ovviamente non sappiamo per quanto ancora durerà la promozione. Vi consigliamo di controllare prima.

Fine aggiornamento del 17 ottobre 2018.

Aggiornamento del 13 ottobre 2018: al momento sono terminati i dispositivi con spedizione in 2-4 giorni, ma ci sono quelli in 3-7 giorni lavorativi; non sappiamo se ci saranno in futuro ulteriori disponibilità per la prima spedizione.

Fine aggiornamento del 13 ottobre 2018.

Il dispositivo è venduto da Gearbest Italia e si trova già in magazzino Europa, quindi i tempi di consegna saranno piuttosto rapidi e senza dogana: verrà consegnato in massimo 2-4 giorni lavorativi  dalla data di spedizione, tramite posta registrata con una spesa aggiuntiva di 7 euro circa.

Il totale da pagare quindi sarà di 245 euro, ovvero più di 80 euro di risparmio rispetto al prezzo ufficiale in Italia che vi ricordo è di 329.90 euro.

Il telefono venduto è Globale, quindi ha rom ufficiale con bootloader bloccato, ha gli aggiornamenti OTA ufficiali, il supporto al multilingua (italiano), il google play store già installato e il supporto alla banda 20 LTE, e gode di 2 anni di garanzia Europa presso Gearbest.

Attenzione però, si tratta al momento di un offerta lampo valida per i prossimi 3 giorni e con 50 pezzi disponibili all’acquisto: in poche parole chi prima arriva meglio alloggia.

Lascia la tua opinione