Xiaomi Mi Max 3 versione internazionale è prenotabile: il prezzo di vendita (aggiornato)

Tommaso Lenci
20 Ago 2018

Il Phablet android dal grande display e dalla potente batteria Xiaomi Mi Max 3 è disponibile in prevendita nella versione internazionale (OTA, italiano, Banda 20): ecco il prezzo di vendita (aggiornato)

Xiaomi Mi Max 3 internazionale in prevendita: prezzo

Se vi piacciono gli smartphone che assomigliano a dei piccoli tablet e volete un dispositivo con un autonomia eccezionale, allora come consumatori appartenete alla fascia di mercato dei grandi Phablet.

E in questa fascia è stato presentato giusto a fine luglio 2018 il nuovo Xiaomi Mi Max 3 che si contraddistingue per il grande display da ben 6.9 pollici, in formato 18:9 e risoluzione FHD+, ma sopratutto per la sua potente batteria da ben 5500 mAh con ricarica rapida Quick Charge 3.0.

Xiaomi Mi Max 3 disponibile alla prevendita nella versione internazionale: ecco quanto costa (aggiornamento)

Al momento lo Xiaomi Mi Max 3 non è stato ancora annunciato per il mercato Italiano, e non sappiamo se effettivamente l’azienda cinese lo distribuirà nel nostro paese (data la nicchia di mercato).

Aggiornamento 22 agosto 2018: Attenzione il prezzo di prevendita potrebbe variare nel tempo, quindi non possiamo garantirvi che resterà immutato fino a fine prevendita!

Fine aggiornamento 22 agosto 2018.

Sta di fatto comunque che tutti coloro che vogliono un dispositivo con queste caratteristiche principali, grande display, super autonomia, possono già prenotare lo Xiaomi Mi Max 3 al prezzo di 256 euro (spedizione inclusa) Aggiornamento del  18 settembre 2018: seguendo questo LINK il Max 3 ad oggi è acquistabile a 224 euro in promo (il prezzo potrebbe variare in futuro).

Fine aggiornamento 18 settembre 2018.

Si tratta della versione da 4GB di ram e 64GB di memoria interna (espandibile) colorazione nera, con la rom internazionale (supporta l’italiano e gli aggiornamenti OTA ufficiali) e ha la banda 20 LTE 4G (utilissima se avete Wind come operatore).

Oltre a questo il terminale gode di due anni di garanzia Europa direttamente tramite il sito Gearbest Italia.

Essendo una prevendita dovrete aspettare dopo il 3 settembre prima che inizino effettivamente le spedizioni (con consegna Italy Espress in 10-20 giorni lavorativi tramite corriere e senza pagare la dogana).

Ovviamente chi prenota per primo, prima riceverà a casa il dispositivo (la coda d’attesa funziona così).

Lo Xiaomi Mi Max 3 è quindi un dispositivo non per tutti nel senso che fa più da tablet che da vero smartphone, ma a chi piacciono questi dispositivi sembra essere un buon affare considerato il prezzo di vendita.

Un riassunto breve delle caratteristiche hardware e software dello Xiaomi Mi Max 3

Mi Max 3 oltre al display da 6.9 pollici e la batteria da 5500 mAh, monta infatti il buon processore Octa-Core Snapdragon 636 (4GB ram + 64GB rom), ha una doppia fotocamera posteriore 12+5 megapixel (registra video UltraHD 4K), una fotocamera anteriore da 8 megapixel

La connettività prevede il dual sim LTE 4G, Wifi AC dual band, chipset NFC, porta ad infrarosso, radio fm, scanner per le impronte digitali sulla scocca posteriore, bluetooth 5.0, GPS + Glonass + BDS, porta usb Type C.

Come sistema operativo già presente Android Oreo 8.1 con interfaccia personalizzata MIUI 9.5, mentre le dimensioni del telefono (scocca in alluminio) sono di 176.2 x 87.4 x 8 mm per un peso complessivo di 221 grammi.

Lascia la tua opinione