Xiaomi MI Mix 2 è ufficiale in Italia: prezzo e disponibilità

Tommaso Lenci
5 Feb 2018

Da domani sarà possibile acquistare con Garanzia Italia lo Xiaomi Mi Mix 2 tramite il canale ufficiale dell’azienda cinese che sfrutta il rivenditore Amazon: prezzo e disponibilità.

Xiaomi Mi MIx 2 ufficiale in Italia

Xiaomi si sta allargando sempre più in Italia: dopo l’apertura dello store a Milano, la creazione della pagina ufficiale Facebook, la vendita dei primi dispositivi di fascia media, oggi arriva sul mercato nostrano anche un TOP di gamma.

Stiamo parlando dello Xiaomi Mi Mix 2, lo smartphone Android con bordi sottili e tanta tecnologia già in commercio in Cina da qualche mese.

Alcuni degli utenti italiani consapevoli ed esperti di smartphone Android sicuramente l’avranno già acquistato tramite famosi rinvenitori terzi che esportano prodotti direttamente dalla Cina.

Xiaomi Mi Mix 2 ufficiale in italia: ecco il prezzo di vendita e la disponibilità

Per gli utenti “comuni” acquistare oggi uno Xiaomi Mi Mix 2 non sarà più complicato e avranno a disposizione la garanzia Ufficiale Italiana al prezzo di 549 euro, spedizioni incluse.

Xiaomi Italia infatti l’ha fatto debuttare tramite il rivenditore Amazon.it: al momento è disponibile solo nella colorazione Nera con spedizioni che inizieranno a partire da domani 6 febbraio 2018.

La versione in commercio è quella con 6GB di ram e 64GB di memoria interna, e il prezzo di vendita in Italia è ovviamente più caro rispetto al prezzo import dalla Cina.

Infatti se lo ordinate dalla Cina più o meno la variante dello Xiaomi Mi Mix 2 con 6GB di ram e 64GB di rom può facilmente costare poco meno di 400 euro.

Ovviamente la versione dalla Cina non offre il supporto ufficiale di Xiaomi Italia e quindi tutti i vantaggi che ne conseguono per l’eventuale assistenza tecnica richiesta dal cliente.

Se non conoscete bene il prodotto, che ha come punto di forza il design, la potenza del processore, la buona fotocamera e il software Android aggiornato, potete leggere il nostro precedente articolo sulle principali caratteristiche dello Xiaomi Mi Mix 2.

Lascia la tua opinione