Xiaomi Mi Mix 2s 6+64GB a 306 euro: il prezzo più basso per natale con coupon

Tommaso Lenci
14 Dic 2018

Scende ancora il prezzo dello Xiaomi Mi Mix 2s Globale da 6GB di ram e 64GB di memoria interna, che raggiunge il minimo storico a 306 euro grazie allo sconto tramite coupon.

Xiaomi Mi Mix 2S prezzo 306 euro con coupon

Se vi piacciono gli smartphone con display che occupano quasi tutta la scocca e sopratutto sono senza la controversa tacca (c’è proprio chi non la sopporta), lo Xiaomi Mi Mix 2S nella lista dei papabili.

Si tratta di un dispositivo destinato alla fascia top di gamma del mercato, considerato che utilizza il chipset Snapdragon 845, ha 6GB di ram e fino a 128GB di memoria interna, doppia fotocamera posteriore, e con i recenti aggiornamenti può registrare video in super slow motion a 960 fps.

Oltre a questo il telefono è aggiornabile ad Android Pie 9.0 con interfaccia personalizzata Miui 10 che viene costantemente migliorata da Xiaomi.

Xiaomi Mi Mix 2S in offerta con coupon: prezzo minimo storico pari a 306 euro

Ebbene nonostante sia un dispositivo di fascia top di gamma, oggi lo Xiaomi Mi Mix 2S 6GB +64GB, solo nella colorazione bianca (61 pezzi rimanenti) può essere acquistato al prezzo di soli 306 euro utilizzando il coupon GBMPKBG36 e seguendo questo LINK.

Il risparmio netto è di 93 euro, considerato che sul Mi store ufficiale italiano il Mi Mix 2s da 6GB +64GB viene venduto al prezzo di 399 euro: stiamo parlando di uno sconto vicino al 25%.

Vi ricordo che in offerta con coupon c’è pure lo Xiaomi PocoPhone F1 a partire da 255 euro con Coupon.

Per chi non è ancora pratico vi ricordo che il codice coupon va applicato nella sezione Checkout, quella prima di effettuare il pagamento (consigliamo Paypal), come potete vedere dall’immagine di esempio (per PC desktop).

Vi ricordo che il coupon è a numero limitato e l’offerta terminerà il 18 dicembre 2018.

Altre informazioni da tenere conto prima di acquistare il Mi Mix 2S con coupon su Gearbest Italia

Come spedizione dovete selezionare Italy Express (linea prioritaria) che vi permette di ricevere a casa il bene tramite corriere (Bartolini o GLS) in 15-25 giorni lavorativi senza pagare la dogana.

Considerate le tempistiche, se lo ordinate oggi, il telefono dovrebbe arrivarvi prima della prima metà di gennaio 2019.

Lo Xiaomi Mi Mix 2S venduto è Global, ovvero è il modello destinato al mercato europeo e ha il bootloader bloccato.

Ha la rom Globale, ovvero riceve gli aggiornamenti OTA ufficiali, ha il supporto al multilingua (italiano compreso), ha già installato i servizi e il Google Play Store, ha la banda 20 LTE 4G.

Il telefono viene venduto con 2 anni di garanzia Europa da parte di Gearbest Italia.

Lascia la tua opinione