Xiaomi Mi Mix 2S a meno di 400 euro: il miglior prezzo con coupon di fine agosto 2018

Tommaso Lenci
21 Ago 2018

Lo Xiaomi Mi Mix 2S, il top di gamma dell’azienda cinese, versione internazionale con 6GB di ram e 64GB di rom può essere acquistato a meno di 400 euro: il miglior prezzo online con coupon.

Xiaomi Mi Mix 2S  coupon agosto 2018

A fine agosto 2018 vi segnaliamo che è possibile acquistare l’ultimo smartphone top di gamma di Xiaomi, il Mi Mix 2S a meno di 400 euro nella sua versione internazionale da 6GB di ram e 64GB di memoria interna.

Xiaomi Mi Mix 2s 6GB di ram e 64GB di rom al prezzo online più basso con Coupon: ma a tempo limitato!

Al momento si tratta del prezzo online più basso che potete trovare, dato che lo Xiaomi Mi Mix 2S può essere acquistato al prezzo di 398 euro (spedizione inclusa) utilizzando il codice coupon GB$MPMIX2S seguendo questo LINK.

Al momento questo dispositivo non si trova a meno di 440-460 euro online (spedito) se cercate anche tra i rivenditori meno famosi.

Va sottolineato che sono disponibili 200 coupon e che quest’ultimi devono essere attivati entro il 27 agosto 2018, quindi chi prima arriva meglio alloggia.

Il codice coupon, per chi non lo sapesse, deve essere applicato nella pagina check-out (quella prima del pagamento effettivo del bene) come potete vedere dall’immagine di esempio qua sotto.

Andando ad analizzare meglio l’offerta, stiamo parlando dello Xiaomi Mi Mix 2S colore nero da 6GB di ram e 64GB di rom internazionale, ovvero con rom multi-lingua (è compreso l’italiano), aggiornamenti OTA ufficiali e supporto alla banda 20 LTE 4G.

Il telefono gode di 2 anni di garanzia Europa, fornita dalla stessa Gearbest Italia che vende il prodotto, e la spedizione Italy Express (già compresa nel prezzo) garantisce una consegna in 10-20 giorni lavorativi (tramite corriere Bartolini o GLS) dalla data di spedizione senza pagare la dogana.

Come forma di pagamento viene accettato Paypal (suggerito) o carta di credito.

Lascia la tua opinione