Xiaomi Mi MIX 2S: aggiornamento Android 9 Pie con patch di settembre

Silvia
30 Ago 2018

Lo Xiaiomi Mi MIX 2S è uno dei pochi dispositivi che è entrato a far parte del programma beta di Android 9 Pie, ovviamente dopo quelli di Google privilegiati dal marchio stesso.

Xiaiomi 8.8.28 di MIUI 10 download

L’azienda ha invitato tutti i beta tester a provare la MIUI 10, basata su Android 9 Pie, già da inizio mese e dopo una revisione approfondita delle prime problematiche relative alla stabilità del sistema operativo, ha rilasciato una versione contenente già le patch di settembre. Siamo dunque giunti ad una ROM globale stabile che è ora disponibile al download per i dispositivi Xiaiomi Mi MIX 2S (link a fine pagina)

Xiaiomi Mi MIX 2S: Android 9 Pie con patch di settembre

L’ultima versione revisionata è la MIUI 10 8.8.28, che si differenzia dalla versione MIUI 8.8.29 10 per la variante cinese. A fronte di questo rilascio i tempi sembrano maturi per un rilascio ufficiale. A tale proposito, in questi giorni è in corso l’IFA 2018 di Berlino, la fiera sui prodotti tecnologici dove le varie aziende produttrici di smartphone si apprestano a presentare i loro nuovi prodotti.

Con l’avvicinarsi dell’evento sono pervenute diverse indiscrezioni che parlano della possibile ufficializzazione di dispositivi caratterizzati in anteprima da Android 9 Pie, uno tra questi è il concorrente Huawei, dunque anche Xiaomi deve portarsi al passo con i tempi.

Restando in tema, di seguito la tabella con i dispositivi aggiornabili dell’azienda:

Xiaomi Mi A2 (Android One)

Xiaomi Mi A2 Lite (Android One)

Xiaomi Mi A1 (Android One)

Xiaomi Mi MIX 2S – l’attuale in beta

Xiaomi Mi MIX 2

Xiaomi Mi 8

Xiaomi Mi 8 SE

Xiaomi Mi 6

Xiaomi Redmi Note 5

Xiaomi Redmi Note 5 Pro

Per provare la nuova Global MIUI 10 8.8.28 è possibile scaricare la beta da questo indirizzo in formato .zip


Lascia la tua opinione