Xiaomi MI Mix 2S i primi teaser ufficiali salutano definitivamente il Notch

Tommaso Lenci
19 Mar 2018

I teaser ufficiali dello Xiaomi Mi Mix 2S mostrano senza ombra di dubbio l’assenza del Notch in stile iPhone X, o anche più piccolo mostrato in passate immagini.

Xiaomi Mi Mix 2S teaser ufficiale

Alla fine sono stati rilasciati ufficialmente le prime immagini pubblicitari di Xiaomi che riprendono il prossimo smartphone android top di gamma Mi Mix 2S.

A differenza delle informazioni che avevamo visto, con alcune immagini dal web, lo Xiaomi Mi Mix 2S abbandona definitivamente il notch, ovvero la tacca in stile iPhone X sopra il display.

Xiaomi Mi Mix 2S: le prime immagini ufficiali confermano l’assenza del Notch

Le immagini ufficiali infatti non mostrano nessuna notch, neanche quello piccolo che sulla carta doveva essere posizionato in alto a destra sul display per contenere la fotocamera anteriore per selfie.

Dato che non ci sarà spazio sulla parte superiore del display per i vari sensori, il Mi Mix 2S riprenderà il classico design della serie MI MIX, ovvero con 3 bordi sottilissimi e il bordo inferiore più spesso, nel quale sarà inserito molto probabilmente il sensore della camera anteriore e altri sensori (luminosità, prossimità eccetera).

Il presidente di Xiaomi Lei Jun ha pure confermato che il dispositivo sarà presentato in data 27 marzo 2018 a Shanghai, e l’evento premierà 10 fortunati ospiti con dei viaggi in Francia al Centre Pompidou, uno dei musei più importanti al mondo di arte moderna

Alcune immagini trapelate dall’evento pubblicitario indicano che lo Xiaomi Mi Mix 2S è uno smartphone con chipset Snapdragon 845 abbinato a 8GB di memoria ram e fino a 256GB di memoria interna espandibile con microSD.

Ovviamente avremo tutte le informazioni ufficiali tra qualche giorno, quando l’azienda cinese mostrerà al grande pubblico le meraviglie del suo nuovo smartphone android top di gamma.

Lascia la tua opinione