Xiaomi Mi Mix 2S il prezzo scende in offerta lampo: da 354 euro

Tommaso Lenci
12 Set 2018

Lo smartphone top di gamma Xiaomi Mi Mix 2S subisce un interessante abbassamento di prezzo grazie ad un interessante offerta lampo: la versione base da 354 euro.

Xiaomi Mi Mix 2S prezzo da 354 euro in offerta lampo

Forse saranno gli ultimi rumors sul presunto Xiaomi Mi Mix 3, o forse perché le offerte lampo quando capitano spesso sono interessanti, sta di fatto nei prossimi 4 giorni (salvo esaurimento scorte) lo Xiaomi Mi Mix 2S avrà uno sconto cospicuo sul prezzo di vendita.

Infatti fino ai prossimi 4 giorni, quindi fino alla fine della settimana, il Mi Mix 2S sarà oggetto di uno sconto pari al 30-35% rispetto al prezzo di base (già più basso di quello ufficiale).

Xiaomi Mi Mix 2S: offerta lampo con prezzi in forte calo a settembre 2018

Se vi piace lo Xiaomi Mi Mix 2S da 6GB di ram e 64GB di memoria interna nella colorazione Bianca, potete acquistarlo al prezzo di 354 euro (circa) spedizione inclusa seguendo questo LINK.

Per chi preferisce la versione con più memoria, ovvero la variante 6GB di ram e 128GB di memoria interna, nella colorazione Nera, può acquistarlo al prezzo di 372 euro (circa) e spedizione inclusa seguendo questo LINK.

Vi ricordo che il prezzo ufficiale dello Xiaomi Mi Mix 2S base in Italia (garanzia italiana) è di 499 euro, mentre la versione con 128GB è di 599 euro.

Entrambi i prodotti in questione sono venduti con garanzia Europa dal sito Gearbest Italia, hanno la rom internazionale ufficiale (quindi supporto alla lingua italiana e agli aggiornamenti OTA), e hanno la Banda 20 LTE 4G.

I dispositivi vengono spediti tramite la classica Italy Express, ovvero consegnati tramite corriere (Bartolini o GLS) in 10-20 giorni lavorativi dalla data di spedizione e non vi fanno pagare la dogana (spedizione da HK).

Come forma di pagamento vengono accettate le carte di credito e PayPal (quest’ultimo consigliato).

Al momento l’offerta lampo ha durata fino a domenica 16 settembre 2018, ma attenzione il numero dei dispositivi in offerta è limitato.

Per adesso sono ancora disponibili 183 Xiaomi Mi Mix 2S 6+64GB bianchi in promo, e altri 131 pezzi di Mix 2S 6+128GB nella colorazione nera.

Considerato che questi prodotti sono venduti pure sul sito internazionale di Gearbest, fate attenzione che il prodotto non si esaurisca prima del previsto; quindi chi prima arriva meglio alloggia.

Lascia la tua opinione