Xiaomi Mi Mix 2S l’aggiornamento Android Pie stabile con MIUI 10 in arrivo: le offerte

Tommaso Lenci
16 Ott 2018

Xiaomi Mi Mix 2S sarà ufficialmente il primo smartphone dell’azienda cinese a ricevere l’aggiornamento ad Android Pie 9.0 con interfaccia MIUI 10 stabile.

Xiaomi Mi Mix 2s aggiornamento Android Pie 9.0 stabile con miu 10

Non sappiamo quando effettivamente Xiaomi inizierà a rilasciare l’aggiornamento Android Pie 9.0 con MIUI 10 stabile per il suo top di gamma Mi Mix 2S, ma i tempi sembrano ormai maturi.

Xiaomi Mi Mix 2S l’aggiornamento stabile ad Android Pie 9.0 con MIUI 10 è ormai pronto

Infatti tramite un post sulla pagina ufficiale Facebook di Xiaomi Miui è uscita la comunicazione che molto presto lo Xiaomi Mi Mix 2S sarà il primo telefono dell’azienda cinese a supportare la versione stabile di Android Pie 9.0.

Va ricordato che Android Pie contiene una serie di nuove e fantastiche funzionalità, come nuovi gesti a schermo intero, ottimizza le prestazioni del sistema, introduce la batteria adattiva per farvi risparmiare energia e altro ancora.

Anche la MIUI 10 di Xiaomi ha le sue nuove funzionalità, come un nuovo e recente menù, viene implementato il pre-caricamento di applicazioni grazie all’intelligenza artificiale che analizza gli utilizzi consuetudinari dell’utente, vengono migliorate le funzionalità della fotocamera.

Lo Xiaomi Mi Mix 2S è ufficialmente disponibile all’acquisto in Italia, ma non è facile trovarlo a un prezzo particolarmente vantaggioso dato che la disponibilità non è elevata.

Per questo vi abbiamo segnalato la possibilità di acquistare un Mi Mix 2S da 6GB di ram e 64GB di ram rom a 344 euro, con rom Globale quindi ufficiale destinato all’Europa e bootloader sbloccato.

Agli utenti italiani che hanno già acquistato uno Xiaomi Mi Mix 2S consigliamo quindi di iniziare a preparare lo smartphone all’arrivo dell’aggiornamento ad Android Pie 9.0.

Per questo è bene effettuare un backup completo dei dati salvati all’interno del dispositivo, e iniziare a fare un pò di spazio nella memoria interna (3GB dovrebbero bastare).

Per controllare se è disponibile l’aggiornamento, potete controllare manualmente in impostazioni->info telefono->aggiornamenti.

Fonte: Notizia pagina Facebook

Lascia la tua opinione