Xiaomi Mi Mix 2S ecco il primo punteggio su AnTuTu con Snapdragon 845?

Tommaso Lenci
6 Feb 2018

Il presunto punteggio sul famoso Benchmark AnTuTu mostra la forza del prossimo Xiaomi Mi Mix 2S che utilizza il potente chipset Snapdragon 845.

Xiaomi Mi Mix 2S punteggio anTuTu

Come affermato in precedenti rumors di mercato lo Xiaomi Mi Mix 2S potrebbe diventare, il condizionale è d’obbligo, il primo smartphone con sistema operativo Android ad utilizzare il chipset Snapdragon 845.

Infatti voci dalla Cina affermano che questo dispositivo top di gamma potrebbe essere annunciato prima del MWC 2018 che si terrà in data 26 febbraio 2018.

Infatti il 25 febbraio, giusto un giorno prima del MWC 2018, sarà la data dell’annuncio del Samsung Galaxy S9, ma forse lo Xiaomi Mi Mix 2S potrebbe arrivare qualche giorno prima.

Xiaomi Mi MIx 2S: il presunto punteggio finale su AnTuTu

Per capire quale potrebbe essere la potenzialità di questo smartphone cinese, ma anche del nuovo chipset Snapdragon 845, sul web è stata diffusa una prima immagine Screenshot che mostra il risultato di un famoso Benchmark.

Si tratta di un punteggio finale ottenuto tramite l’ultima versione di AnTuTu, versione al momento non facilmente confrontabili con quelle precedenti dato che è cambiato qualcosa nella gestione dei punteggi finali.

Comunque sembra che lo Xiaomi Mi Mix 2S abbia ottenuto un punteggio finale su AnTuTu di 270.461; per fare un confronto rapido il Kirin 970 dell’Huawei Mate 10 Pro raggiunge un punteggio di 210.000 con la stessa versione del Benchmark.

Al momento sottolineiamo che non ci sono certezze assolute che il dispositivo analizzato sia effettivamente la nuova variante Mi Mix 2S di Xiaomi, quindi prendete tutte queste informazioni con il giusto distacco intellettuale.

Xiaomi Mi Mix 2 è già disponibile in Italia

Vi ricordo inoltre che a partire da oggi 6 febbraio 2018 in Italia è iniziata ufficialmente la commercializzazione del modello Xiaomi Mi Mix 2 (quella senza S attenzione!) tramite il famoso rivenditore Amazon.it.

Il dispositivo viene venduto con garanzia Italia (quindi comprensivo di tasse e dogana) e con pieno supporto in italiano da parte della stessa Xiaomi.

Se vi interessa potete conoscere il Prezzo di listino in Italia.

Fonte: Notizia Twitter

Lascia la tua opinione