Xiaomi Mi Mix 3 arriva in Italia: prezzo e data di lancio

Tommaso Lenci
8 Gen 2019

Xiaomi Mi Mix 3 arriva ufficialmente nel mercato italiano a partire da domani 9 gennaio 2019: ecco il prezzo di lancio dello smartphone e dove sarà acquistabile.

Xiaomi MI MIX prezzo in Italia

Tramite un comunicato ufficiale con il proprio profilo Twitter, Xiaomi Italia ha ufficializzato che in data 9 gennaio 2019 (quindi proprio domani) inizierà la commercializzazione nel nostro paese dello Xiaomi Mi Mix 3.

Xiaomi Mi Mix 3 ecco il prezzo ufficiale e la disponibilità in Italia

Oltre alla data di inizio commercializzazione è stato ovviamente svelato il prezzo di listino del dispositivo, che partirà da 549.99 euro per la versione da 6GB di ram e 128GB di memoria interna.

Il Mi Mix 3 il 9 gennaio però sarà disponibile unicamente presso gli Xiaomi Mi Store fisici, e sul sito ufficiale Mi.Com, quindi per la commercializzazione tramite rivenditori terzi bisognerà aspettare qualche giorno in più.

Per inaugurare il lancio dello Xiaomi Mi Mix 3 in Italia, il Mi Store italiano online solo per domani 9 gennaio 2019 proporrà un prezzo in offerta lampo a 499.99 euro, facendovi di fatto risparmiare 50 euro sul costo ufficiale di listino.

Saranno disponibili due colorazioni alla vendita: Sapphire Blue e Onyx Black.

Vi ricordo infine, per chi non avesse ancora un quadro completo delle caratteristiche del prodotto, che lo Xiaomi Mi Mix 3 monta il chipset Snapdragon 845, ha un display Amoled FHD+ da 6.39 pollici di diagonale senza tacca con fotocamera selfie a comparsa grazie allo scorrimento a scatto manuale.

Il tutto viene alimentato da una batteria da 3200 mAh, c’è la doppia fotocamera posteriore (punteggio DxOMark di 108 per le foto), e come sistema operativo troviamo Android Pie 9.0 con interfaccia MIUI 10.

Per tutti gli altri dettagli sul Mi Mix 3, potete leggere tutte le caratteristiche complete.

Fonte: Notizia via Twitter

Lascia la tua opinione