Xiaomi Mi Mix 3 e Black Shark Helo molto presto in Europa

Tommaso Lenci
8 Nov 2018

I nuovi Xiaomi Mi Mix 3 e il Black Shark Helo potrebbero debuttare molto presto con la versione Globale destinata al mercato europeo: i dettagli.

Xiaomi Mi Mix 3 e Black Shark Helo presto in Europa

Molto presto, anche se non c’è effettivamente una data ufficiale, Xiaomi potrebbe far debuttare nel mercato Europeo (in selezionati paesi) i suoi più recenti smartphone top di gamma.

Stiamo ovviamente parlando dello Xiaomi Mi Mix 3, ma anche del nuovo smartphone dedicato ai videogiocatori più incalliti lo Xiaomi Black Shark Helo.

Xiaomi Mi Mix 3 e Black Shark Helo rumors confermano il loro arrivo a breve in Europa (Italia)

Le voci di corridoio affermano che i dispositivi faranno molto presto il loro debutto in Gran Bretagna (lo Xiaomi Mi 8 Pro è già pronto per questo mercato), e poi piano piano la distribuzione verrà ampliata a Francia, Italia e Spagna.

La conferma arriva dopo che l’azienda britannica di telecomunicazioni e internet Three UK ha confermato di  aver siglato una partnership con Xiaomi per portare Mi Mix 3 nel Regno Unito.

Va sottolineato che il Mi Mix 3 ha pure una variante che supporta la connettività 5G, quindi sulla carta potrebbe essere uno dei primi smartphone android a sfruttare tale velocità nel corso del 2019.

Per quanto riguarda lo Xiaomi Black Shark Helo, l’azienda cinese sta già lavorando da un po’ per il suo debutto a livello internazionale dato che il sito ufficiale è in “Coming Soon” per la versione Globale.

A differenza del primo Black Shark che è rimasto disponibile solo per il mercato cinese, il Black Shark Helo avrà una rom internazionale ufficiale con tutti i vantaggi del caso: multilingua, play store e servizi google garantiti, banda 20 LTE eccetera.

Per adesso in conclusione non sappiamo quando effettivamente entrambi i dispositivi arriveranno ufficialmente sul mercato italiano, ma molti si aspettano che Xiaomi possa velocizzare i tempi per il loro rilascio prima delle feste natalizie.

Intanto in Italia sono stati ufficializzati i nuovi Xiaomi Mi 8 Pro e Mi 8 Lite.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione