Xiaomi Mi Mix 3: ecco la presunta data dell’annuncio ufficiale

Tommaso Lenci
2 Ago 2018

Xiaomi Mi Mix 3, il prossimo top di gamma dell’azienda coreana, arriverà tra un mese: ecco la presunta data dell’annuncio ufficiale e un immagine teaser del design.

Xiaomi Mi Mix 3 rumors: data presentazione

La gamma Mi Mix di Xiaomi è in continua evoluzione, tanto che mediamente ogni 6 mesi vediamo una versione aggiornata dal punto di vista hardware o del design.

In Italia lo Xiaomi Mi Mix 2 e Mix 2S sono disponibili all’acquisto da un po’ di tempo, ma pare che molto presto arriverà pure lo Xiaomi Mi Mix 3.

Xiaomi Mi Mix 3: questa sarebbe la data di presentazione ufficiale; rumors

Infatti un recente teaser pubblicitario avrebbe svelato la presunta data dell’annuncio del prossimo top di gamma cinese: lo Xiaomi Mi Mix 3 dovrebbe essere annunciato in data 15 settembre 2018.

Ovviamente al momento non c’è ancora nulla di ufficiale, quindi prendete queste informazioni con il dovuto distacco intellettuale.

Da quello che possiamo vedere da questo presunto teaser informativo, il prossimo Mi Mix 3 cercherà di stupire i consumatori presentandosi con un design con bordi estremamente sottili, in stile Oppo Find X o Vivo Nex.

Come potete vedere pure voi stessi nell’immagine possiamo notare un bordo inferiore molto molto sottile, più sottile rispetto alla concorrenza: questo potrebbe essere un motivo di vanto da parte di Xiaomi per la presentazione del prossimo Mi Mix 3.

Aspettiamoci quindi un rapporto display-scocca molto elevato, sicuramente superiore al 90%: vedremo alla fine quanto sarà stata brava Xiaomi in questo campo.

Se la data del 15 settembre 2018 sarà confermata, ci sono buone possibilità che lo Xiaomi Mi Mix 3 arriverà pure nel mercato italiano prima di novembre 2018: sostanzialmente potrebbe essere il vostro regalo per natale o anche prima.

Fonte: Immagine

Lascia la tua opinione