Xiaomi Mi Mix 3 Global miglior prezzo online: ecco l’offerta lampo di gennaio

Tommaso Lenci
22 Gen 2019

Vi segnaliamo l’offerta online di Gearbest Italia che vi propone lo Xiaomi Mi Mix 3 Global 6GB di ram e 128GB di rom ad un prezzo ribassato rispetto a quello ufficiale italiano.

Xiaomi Mi Mix 3 Global 6GB + 128GB in offerta lampo: ecco il prezzo scontato

Per chi non lo sapesse già lo smartphone top di gamma Xiaomi Mi Mix 3 è disponibile alla vendita in italia da qualche settimana, e il suo prezzo ufficiale (Mi Store) è pari a 549.90 euro per la versione 6GB + 128GB.

Xiaomi Mi Mix 3 Global 6GB + 128GB in offerta lampo: ecco il prezzo scontato

Nel caso in cuoi siete interessanti all’acquisto di questo dispositivo, ma volete risparmiare qualche decina di euro sul prezzo, vi segnaliamo che il Mi Mix 3 Global 6GB +128GB nella colorazione Nera è acquistabile in offerta lampo al prezzo di 469 euro (spedizione inclusa), seguendo questo LINK.

Potete quindi risparmiare oltre 80 euro rispetto al prezzo ufficiale in Italia.

Attenzione: essendo un offerta lampo, il numero di dispositivi attualmente disponibile è limitato (ad ora 172 pezzi) e valida fino al 27 gennaio 2019.

Il dispositivo sarà spedito entro 6-8 giorni (a partire da oggi 22 gennaio 2019), e i tempi di consegna (spedizione Italy Express già compresa da selezionare) sono di 10-20 giorni lavorativi con corriere (Bartolini o GLS) e senza pagare la dogana.

Sulla carta quindi dovreste ricevere a casa lo smartphone verso la metà di febbraio 2019 (o qualche giorno dopo).

Altri dettagli da conoscere sul Mi Mix 3 Global venduto

Sottolineiamo che si tratta della versione Globale dello Xiaomi Mi Mix 3, quindi ha rom globale (IMEI Europeo e bootloader Sbloccato), ha la banda 20 LTE 4G, supporta il multilingua (italiano compreso), ci sono gli aggiornamenti OTA ufficiali, i servizi e il Google Play Store sono già installati e funzionanti.

Questo Mi Mix 3 viene venduto con 2 anni di garanzia Europa che viene garantita direttamente da Gearbest Italia.

Sostanzialmente quindi è lo stesso dispositivo che potete acquistare anche in Italia, ma cambia solo il tipo di garanzia: non più Italiana ma Europa.

Se non conoscete lo Xiaomi Mi Mix 3, potete avere un quadro più completo delle sue principali caratteristiche hardware e software.

Lascia la tua opinione