Xiaomi Mi Mix 3: lo sblocco facciale e il primo video pubblicitario in anteprima

Tommaso Lenci
18 Ott 2018

Mostrati sul web due nuovi video che prendono lo Xiaomi Mi Mix 3 quando un utente effettua lo sblocco facciale, e un primo video pubblicitario.

Xiaomi Mi MIX 3 video camera anteriore

La prossima settimana, più precisamente in data 25 ottobre 2018, sarà ufficializzato il nuovo Xiaomi Mi Mix 3 che promette alcune novità interessanti come la connettività 5G e 10GB di memoria ram.

Xiaomi Mi Mix 3: nuovi video mostrano la fotocamera anteriore a comparsa con meccanismo manuale

Ma una funzionalità che è stata rumoreggiata da parecchie settimane, sarebbe il sistema a comparsa della fotocamera anteriore, capace anche di effettuare lo sblocco facciale.

Oggi alcuni video rilasciati sul web, confermano che effettivamente il Mi Mix 3 avrà questa caratteristica con la fotocamera anteriore a comparsa.

La camera anteriore comparirà tramite un semplice movimento manuale dell’utente che sfarà scorrere la scocca posteriore verso l’alto, mostrando di fatto il doppio sensore fotografico anteriore da 24 megapixel.

Non si tratta quindi di un sistema elettro-meccanico come visto sull’Oppo Find X, che solleva la fotocamera anteriore elettronicamente quando si fa richiesta della fotocamera anteriore.

Chi acquisterà uno Xiaomi Mi Mix 3 avrà sostanzialmente la possibilità di sbloccare rapidamente il telefono tramite sblocco facciale, o tramite il classico scanner per le impronte digitali.

Con il software di Xiaomi sarà possible sbloccare anche il proprio Laptoop sfruttando la connettività Bluetooth; bisognerà vedere quale sarà il grado di compatibilità del software in generale comunque.

Tra poco meno di una settimana avremo tutte le informazioni al riguardo: ancora un po’ di pazienza!

Lascia la tua opinione