Lo Xiaomi Mi Mix 4 è stato certificato dall’agenzia cinese TENAA: sono stati svelati i primi dettagli ufficiali di questo smartphone innovativo.
Da ormai qualche settimana sul web si sono succedute alcune voci di corridoio che riguardavano le presunte caratteristiche del prossimo smartphone top di gamma di Xiaomi della serie Mi Mix.
Stiamo ovviamente parlando dello Xiaomi Mi Mix 4 che sembra essere ormai prossimo all’annuncio ufficiale.
Infatti lo smartphone è stato certificato da TENAA con il codice seriale aziendale 2106118C.
Sfortunatamente TENAA non ha ancora diffuso le immagini ufficiali del prodotto, ma ci ha fornito alcuni dettagli sulle caratteristiche tecniche dello smartphone.
TENAA infatti conferma che il Mi Mix 4 avrà 8/12GB di ram e monterà almeno 256GB di memoria interna.
Viene certificata la presenza del supporto alla connettività mobile 5G dual SIM.
Passati rumors comunque affermano che lo smartphone debutterà con il chipset Snapdragon 888 e avrà probabilmente il supporto alla ricarica rapida fino a 120W.
Altra caratteristica innovativa dovrebbe essere la fotocamera anteriore sotto il display, che risulta di fatto invisibile quando non viene utilizzata.
Questo permetterebbe l’implementazione di un display con bordi laterali, superiori e inferiori molto simmetrici.
Il telefono inoltre dovrebbe essere il primo ad utilizzare nativamente l’interfaccia personalizzata MIUI 13, anche se rimane il dubbio se con Android 11 o direttamente con Android 12.
Lo smartphone, data la certificazione TENAA, dovrebbe arrivare molto probabilmente entro la fine di agosto di quest’anno.
Fonte: Via
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.