Xiaomi Mi Mix 4, il dopo Mi Mix 3, avrà una camera da 108MP? I Rumors

Tommaso Lenci
4 Set 2019

Xiaomi Mi Mix 4 il successore del Mi Mix 3 dovrebbe arrivare entro la fine di settembre 2019: i rumors segnalano l’utilizzo del nuovo sensore fotografico da 108MP.

Xiaomi Mi Mix 4 rumors

Non molto tempo fa vi avevamo segnalato che Samsung e Xiaomi hanno firmato un accordo di partnership per l’implementazione sui futuri smartphone di un nuovo sensore fotografico da ben 108MP.

Xiaomi Mi Mix 4: la data del presunto annuncio con fotocamera principale da 108MP

Oggi alcuni rumors provenienti dalla Cina affermano che il successore dell’attuale Xiaomi Mi Mix 3, il Mi Mix 4, dovrebbe fare capolino nel paese asiatico entro la fine di settembre 2019.

Salvo cambiamenti o sorprese dell’ultimo momento, lo Xiaomi Mi Mix 4 dovrebbe essere annunciato in data 24 settembre 2019.

Sulla carta il Mi Mix 4 dovrebbe diventare il primo smartphone android ad utilizzare il sensore fotografico Samsung ISOCELL da 108MP sul mercato.

Si tratta quindi di un ulteriore step, da quando l’azienda cinese ha lanciato sul mercato il suo primo smartphone con sensore fotografico da 64MP, ovvero il Redmi Note 8 Pro.

Affiancata a questa fotocamera principale da 108MP, lo Xiaomi Mi Mix 4 dovrebbe utilizzare un sensore ultra-angolare da 16MP e un sensore da 12MP con periscopio per uno zoom ottico fino a 5X.

Si pensa caldamente che il Mi Mix 4 sarà uno smartphone con connettività 5G, uscirà probabilmente anche una versione 4G, grazie all’utilizzo del chipset Snapdragon 855 o 855 Plus.

Il telefono avrà fino a 12GB di ram, e probabilmente la versione con più memoria interna potrebbe arrivare anche a 512GB.

Ci sono puoi buone possibilità che il telefono debutti ufficialmente sul mercato direttamente con Android 10 e interfaccia personalizzata MIUI 11 o 10.

Basti pensare che il Redmi K20 Pro ha già la sua versione con Android 10 e MIUI 10 finale.

Come sempre, considerato che non c’è ancora nulla di ufficiale, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.

Lascia la tua opinione