Xiaomi Mi Mix 4, il dopo Mi Mix 3, avrà una ricarica rapida da 45W

Tommaso Lenci
6 Ago 2019

La certificazione cinese del sito 3C non lascia dubbi: il successore dell’attuale Xiaomi Mi Mix 3, lo Xiaomi Mi Mix 4 avrà una ricarica rapida migliorata.

Xiaomi Mix Mix 4 rumors

Un dispositivo al momento sconosciuto con codice seriale M1908F1XE ha ricevuto nelle ultime ore la certificazione dell’azienda cinese 3C per la standardizzazione dei prodotti.

L’azienda 3C verifica di fatto quali sono le reali capacità di ricarica rapida di un dispositivo.

Xiaomi Mi Mix 4 (5): la ricarica rapida è stata decisamente migliorata

Di fatto questo modello di Xiaomi ha ottenuto una certificazione che gli permette di ricaricare le batterie ad una velocità massima di 45W.

Sfortunatamente l’azienda 3C non fornisce altre informazioni riguardo al dispositivo mobile, quindi gli esperti del settore hanno ipotizzato che si tratti del prossimo Xiaomi Mi Mix 4.

Da considerare però che in Cina il numero quattro è da considerarsi un numero altamente sfortunato, quindi è possibile che Xiaomi passi direttamente al nome commerciale Mi Mix 5.

Ovviamente sono solo considerazioni, quindi prendete quest’ultima informazione con il dovuto distacco emotivo.

Da recenti rumors sappiamo che il successore dell’attuale Xiaomi Mi Mix 3 utilizzerà molto probabilmente il nuovo chipset Snapdragon 855 Plus.

Ma le novità non dovrebbero finire qua: l’azienda cinese potrebbe far debuttare lo smartphone con il nuovo sensore fotografico da 64 megapixel sviluppato con tecnologia ISOCELL proprietaria di Samsung: il chipset Bright GW1.

Si pensava che l’arrivo dello Xiaomi Mi Mix 4 (5) sarebbe avvenuto entro la fine di agosto di quest’anno, ma recenti rumors affermano che il dispositivo sarà rilasciato un po più tardi.

Lascia la tua opinione