Xiaomi Mi Mix 4 in arrivo: avrà la fotocamera sotto il display e costerà più di Mi 11 Ultra

Tommaso Lenci
18 Giu 2021

Secondo recenti informazioni lo Xiaomi MI Mix 4 sarebbe più vicino al rilascio ufficiale: avrà la fotocamera sotto il display e costerà più del Mi 11 Ultra.

xiaomi Mi Mix 4 primi dettagli

Sembra che voci sempre più insistenti dalla Cina affermino che Xiaomi stia lavorando al lancio ufficiale del suo nuovo smartphone top di gamma innovativo.

Stiamo parlando dello Xiaomi Mi Mix 4.

Xiaomi Mi Mix 4 sarà più caro dello Xiaomi Mi 11 Ultra: ecco il perché

La serie Mi Mix dell’azienda cinese è quella che si è sempre contraddistinta per implementare le soluzioni tecnologiche più all’avanguardia del momento.

Pensiamo ai primi Mi Mix con cornici super ridotte intorno al display, la fotocamera anteriore con meccanismo pop up e cosi via.

Secondo l’informatore MyDrivers, il nuovo Mi Mix 4 avrà un prezzo di vendita addirittura più elevato dell’attuale Xiaomi MI 11 Ultra.

L’informatore afferma che il prezzo maggiorato sarà dovuto al fatto che lo smartphone adotterà una nuova fotocamera anteriore sotto il display.

In secondo luogo lo schermo avrà cornici superiori e inferiori sottili quanto quelle laterali per garantire un’esperienza d’uso ancora più immersiva.

Sembra però che il display avrà una risoluzione ancorata alla classica FHD+.

La risoluzione sarebbe limitata per la presenza della fotocamera anteriore sotto il pannello.

Ci si aspetta che il Mi Mix 4 utilizzi il chipset Snapdragon 888, venga alimentato da una batteria interna da 4500 mAh con supporto alla super rapida ricarica via cavo da 12oW.

Considerato che al momento non ci sono informazioni confermate ufficialmente da Xiaomi, vi preghiamo di prendere tutte queste notizie con il dovuto distacco emotivo.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione