Xiaomi MI Note 10 aggiornamento Android 10 più vicino: forse a fine aprile?

Tommaso Lenci
27 Mar 2020

Rumors dalla Cina affermano che il MI CC9 Pro (lo Xiaomi MI Note 10 in Europa) riceverà l’aggiornamento ad Android 10 entro fine aprile 2020.

Xiaomi MI Note 10 rumors Android 10

Oggi tramite un canale ufficiale di Xiaomi in Cina, il sito di micro-blogging Weibo, è arrivato un comunicato ufficiale che può considerarsi un ottima notizia per i possessori italiani di uno Xiaomi Mi Note 10.

Xiaomi Mi Note 10: l’aggiornamento ad Android 10 è ormai vicino

Aggiornamento del 15 maggio 2020: per le ultime news sull’aggiornamento ad Android 10 del Mi Note 10 fate riferimento all’ultimo articolo disponibile.

Fine aggiornamento del 15 maggio 2020.

Sembra infatti che Xiaomi abbia programmato il rilascio dell’aggiornamento ad Android 10 per il MI CC9 Pro che è la versione cinese del Mi Note 10 europeo.

Secondo quanto dichiarato dal comunicato l’aggiornamento ad Android 10 dovrebbe arrivare a partire da metà aprile 2020 e non oltre la fine dello stesso mese.

Considerato che stiamo comunque parlando della versione Cinese, lo Xiaomi Mi Note 10 dovrebbe sulla carta ricevere lo stesso trattamento nei giorni successivi.

Forse il nuovo software potrebbe arrivare addirittura entro fine aprile 2020 o comunque nelle prime due settimane di maggio 2020.

Vi ricordo che con l’aggiornamento alla versione Andriod 10 con l’ultima MIUI 11 disponibile, gli utenti possessori di un Mi Note 10 potranno notare alcune di queste novità:

  • sblocco delle impronte digitali più veloce;
  • prestazioni reattività fotocamera migliorate;
  • stabilità e prestazioni del sistema operativo migliorate;
  • una nuova modalità di acquisizione dei documenti integrata nel sistema operativo;
  • le novità di Android 10 come la modalità scura a livello di sistema operativo, i nuovi sistemi di controllo della privacy e della localizzazione, nuovi gesti di navigazione eccetera.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione