Xiaomi Mi Note 10 arriverà in Italia: dettagli sulla penta-camera posteriore

Tommaso Lenci
1 Nov 2019

Lo Xiaomi Mi Note 10 (la versione internazionale del Mi CC9 Pro) arriverà ufficialmente in Italia: sono stati svelati maggiori dettagli sulla penta-camera posteriore.

Xiaomi Mi Note 10 penta camera dettagli Italia

Oggi abbiamo la conferma ufficiale che lo Xiaomi Mi Note 10 arriverà anche in Italia.

L’azienda cinese ha pubblicato infatti sulla propria pagina ufficiale Facebook un immagine pubblicitaria che racchiude maggiori informazioni sul comparto fotografico del nuovo smartphone.

Xiaomi Mi Note 10 arriverà molto presto in Italia: ecco alcuni dettagli sul comparto fotografico posteriore con 5 sensori

Come avevamo già detto in un nostro precedente post informativo, il Mi Note 10 utilizzerà un comparto fotografico avanzato composto da 5 sensori fotografici sulla scocca posteriore.

Xiaomi Italia ha dichiarato che il dispositivo utilizzerà un sensore principale da 108MP che permetterà agli utenti di scattare fotografie con dettagli mai visti prima su uno smartphone.

Il sensore principale sarà aiutato da un altro sensore, un teleobiettivo, da 5MP, che permetterà di effettuare Zoom ottici 5X, digitali fino a 50X e ibridi (ottici+ digitale) fino a 10X.

E’ previsto poi un sensore da 12MP per i ritratti, un sensore da 2MP da sfruttare per scattare foto macro, e infine un sensore da 20MP ultrangolare.

Sappiamo che la versione cinese dello Xiaomi Mi Note 10 prenderà il nome di MI CC9 Pro e sarà presentato in data 5 novembre 2019.

Sulla carta invece la versione destinata all’Italia sarà presentata in Europa in data 14 novembre 2019.

Al momento risulta ancora sconosciuto i prezzo di vendita, ma considerato l’hardware (processore, memoria eccetera) dovrebbe avere un prezzo di riferimento più basso rispetto ai top di gamma Mi 9T Pro o Mi 9.

Fonte: Notizia ufficiale via Facebook

Lascia la tua opinione