Xiaomi Mi Note 10 in arrivo? Primi rumors e indizi

Tommaso Lenci
27 Ott 2019

Primi indizi confermerebbero l’arrivo della nuova gamma Xiaomi Mi Note 10 e Note 10 Pro: ecco che cosa sappiamo al momento.

Xiaomi Mi Note 10 rumors

Xiaomi a metà 2018 aveva affermato che la gamma Mi Note non si sarebbe aggiornata nel 2019, e di fatto il Mi Note 3 sarebbe rimasto l’ultimo prodotto disponibile.

Xiaomi Mi Note 10 e Mi Note 10 Pro in arrivo? Primi indizi al riguardo

Oggi abbiamo ricevuto alcune informazioni sul web che confermano che l’azienda cinese dopo 1 anno di attesa ha finalmente iniziato a lavorare sul successore del Mi Note 3.

Sembra che i nuovi dispositivi siano stati certificati da alcune aziende di certificazione in Asia, più nello specifico dalle aziende tailandesi EEC e NBTC , e dalla l’azienda di Singapore IMDA.

Questi smartphone compaiono con la sigla interna aziendale M1910F4G per lo Xiaomi Mi Note 10 e di M1910F4S per la variante Pro.

Sfortunatamente queste aziende di certificazione asiatiche non svelano altre informazioni su i due prodotti, quindi non ci sono dettagli sulle loro caratteristiche hardware ufficiose.

A giugno di quest’anno però sul web erano state diffuse alcune prime informazioni su questi presunti Xiaomi Mi Note 10 e Mi Note 10 Pro.

Secondo quanto è trapelato a suo tempo, si vociferava l’utilizzo di un display Amoled con refresh rate a ben 120hz, della presenza di un comparto fotografico con Zoom ottico 5X e la possibilità di registrare video in formato 8K a 30 fps.

Ovviamente considerato che al momento non c’è ancora nulla di ufficiale, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.

Lascia la tua opinione