Xiaomi MI Note 10 Lite aggiornamento fine luglio 2020 in Italia: niente MIUI 12

Tommaso Lenci
31 Lug 2020

Xiaomi MI Note 10 Lite si aggiorna proprio a fine luglio 2020 in Italia: ecco le novità disponibili con il nuovo aggiornamento firmware disponibile.

Xiaomi Mi Note 10 Lite luglio 2020 nuovo aggiornamento

Segnaliamo a tutti i possessori italiani di uno Xiaomi Mi Note 10 Lite, che oggi 31 luglio 2020 l’azienda cinese ha rilasciato un nuovo aggiornamento firmware in Italia.

Xiaomi Mi Note 10 Lite si aggiorna a fine luglio 2020 in Italia: ecco le novità

Più nello specifico il nuovo firmware ha seriale/build 11.0.11.0.QFNEUXM e si basa sul sistema operativo Android 10 con interfaccia personalizzata MIUI 11.

Al momento quindi niente aggiornamento alla MIUI 12.

C’è comunque da sottolineare che il nuovo firmware, scaricabile tramite la modalità OTA (over the air) con un peso di circa 231 megabyte, apporta due novità sostanziali:

  1. Vengono installate le nuove patch di sicurezza rilasciate da Google nel mese di luglio 2020;
  2. E’ stato risolto un bug che che impediva la visualizzazione di alcuni toggles nella tendina delle scorciatoie.

Se non avete ricevuto ancora la notifica automatica di aggiornamento, vi consigliamo di controllare manualmente la disponibilità nel centro aggiornamenti dello Xiaomi Mi Note 10 Lite.

Ricevuta la notifica, prima di aggiornare è sempre consigliabile:

  1. Effettuare un backup dei dati più importanti salvati sullo smartphone;
  2. Ricordarsi di iniziare la procedura di installazione solo se la batteria residua ha un autonomia pari o superiore al 50%.

Vi ricordo che il Mi Note 10 Lite è il fratello minore dal punto di vista multimediale del Mi Note 10 (uscito un paio di mesi prima), che offre un ottima autonomia generale.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione