Lo Xiaomi Mi Note 10 Lite sta iniziando a ricevere l’aggiornamento ad android 11 Stabile a livello globale basato sulla MIUI 12: ecco i dettagli da conoscere.
Segnaliamo ai possessori di uno Xiaomi Mi Note 10 Lite che da circa un giorno abbiamo riscontrato i primi feedback positivi sul fatto che il telefono ha iniziato a ricevere l’aggiornamento ad Android 11.
Stiamo ovviamente parlando della versione Globale del dispositivo, quella commercializzata anche in Italia.
Da quello che sappiamo lo smartphone sta ricevendo tramite la classica modalità OTA l’aggiornamento firmware seriale MIUI 12.1.1.0.RFNMIXM dal peso di circa 2.3GB.
Il nuovo firmware aggiorna lo smartphone da Android 10 ad Android 11, ma mantiene immutata l’interfaccia personalizzata alla MIUI 12.
Dato che l’aggiornamento è disponibile da poche ore, è probabile che non abbiate ricevuto ancora la notifica automatica dell’aggiornamento: potrebbero volerci ancora diversi giorni.
Vi consigliamo quindi di controllare manualmente nel menù impostazioni->info telefono->aggiornamenti se è disponibile il nuovo firmware.
Essendo un aggiornamento al sistema operativo, quindi più complesso rispetto alle normali patch di sicurezza, vi consigliamo di:
Vi ricordo che tra le novità principali di Android 11, considerata che la MIUI rimane invariata, troviamo ad esempio:
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.