Xiaomi Mi Note 10 prezzo 341 Euro spedito con coupon luglio 2020

Tommaso Lenci
1 Lug 2020

In offerta lo Xiaomi Mi Note 10 globale colore Nero al miglior prezzo di 341 euro con spedizione inclusa tramite il nuovo coupon luglio 2020: i dettagli

Xiaomi Mi Note 10 coupon con Mi Band 4

Torna in offerta li Mi Note 10 con prezzo scontato e spedizione inclusa: ecco come ottenerlo.

Xiaomi Mi Note 10 nero in offerta con coupon luglio 2020 e spedizione inclusa

Aggiornamento del 1 luglio 2020: torna in offerta il Mi Note 10 colore nero con spedizione inclusa (più rapida) e prezzo ribassato grazie al nuovo coupon luglio 2020

Oggi vi segnaliamo infatti che è sempre disponibile l’offerta sullo Xiaomi Mi Note 10, il primo smartphone penta camera con sensore principale da 108MP (per DxOMark tra i migliori), acquistabile con un importante sconto.

Per chi non lo sapesse già il MI Note 10 6GB+128GB è ufficiale in Italia al prezzo di listino di 599 euro e queste sono le sue caratteristiche principali.

Se vi piace il dispositivo, potete acquistare lo Xiaomi Mi Note 10 Globale da 6GB di ram e 128GB di memoria interna nella colorazione nera al prezzo di 341,89 euro utilizzando il Coupon BG7N100 e seguendo questo LINK. (Spedizione Eu Priority Line inclusa da HK).

Fine aggiornamento del 1 luglio 2020.

Il codice coupon va applicato nella sezione check-out del sito Banggood Italia, come potete vedere voi stessi dall’immagine esempio (il prezzo potrebbe non essere aggiornato):

Parliamo di Garanzia, spedizioni e rom Globale: i dettagli da conoscere

La spedizione EU Priority line avviene con consegna in 15-20 giorni lavorativi tramite corriere e non vi fa pagare i costi di dogana (spedizione da HK)

Banggood garantisce tutti i dispositivi 1 anno, ma in realtà da qualche settimana tutti gli smartphone Globali di Xiaomi venduti anche dalla cina godono di 2 anni di garanzia Europa ufficiale.

Tutti i dispositivi sono globali, ovvero hanno rom ufficiale con IMEI Europa: c’è il Google Play Store e ci sono i servivi Google, c’è il supporto al multilingua (italiano compreso), ci sono gli aggiornamenti OTA ufficiali, c’è il supporto alla banda 20 LTE.

Sono gli stessi Xiaomi Mi Note 10 venduti ufficialmente in Italia, ma cambia solo la garanzia da Italia ad Europa.

Lascia la tua opinione