Xiaomi Mi Pad 4 disponibile all’acquisto in pre-ordine: il prezzo

Tommaso Lenci
6 Lug 2018

Dopo l’annuncio in Cina è finalmente disponibile al pre-ordine il nuovo tablet elegante con scocca in alluminio e chipset Snapdragon 660 Xiaomi Mi Pad 4: prezzi a partire da 254 euro.

Xiaomi Mi Pad 4 pre-ordine: il prezzo

Segnaliamo a tutti gli appassionati di dispostovi mobile del marchio cinese Xiaomi che dopo l’annuncio avvenuto in Cina a inizio giugno 2018, finalmente il nuovo tablet dell’azienda asiatica il Mi Pad 4 è disponibile al pre-ordine.

Xiaomi Mi Pad 4 disponibile in pre-ordine: ecco il prezzo delle tre varianti disponibili

Al momento sono disponibili le varianti da 3GB di ram e 32GB di rom, 4GB di ram e 64GB di rom in modalità Solo Wifi, e pure la versione con 4GB di ram e 64GB di rom con supporto alla connessione dati LTE 4G.

Lo Xiaomi Mi Pad 4 da 3GB di ram e 32GB di rom solo Wi-fi ha un prezzo di prevendita di 254 euro, la versione 4GB ram e 64GB rom sempre solo Wifi costa invece 310 euro, mentre la variante 4GB di ram e 64GB di rom con LTE 4G si trova a 330 euro, tutte acquistabili insieme agli accessori seguendo questo LINK.

Al momento va detto che trattandosi di una pre-vendita le spedizioni inizieranno solo a partire da agosto 2018, quindi quelli che si prenoteranno per prima saranno i primi a riceverlo essendoci una lista di prenotazione.

Va anche detto che si tratta al momento di un acquisto per utenti consapevoli, perché essendo una novità al momento lo Xiaomi Mi Pad 4 è disponibile solo nella versione con ROM Miui 9 basata su Android Oreo 8.1 che supporta la lingua Inglese-Cinese.

Se siete utenti esperti di flashing rom, in futuro potrete aggiornare il tablet con la rom Globale che comprenderà pure la lingua italiana, o magari arriverà un aggiornamento OTA per la rom Globale e definitiva.

Per chi non conoscesse lo Xiaomi Mi Pad 4 potete leggere le sue caratteristiche principali, mentre per chi lo conosce già un pò vi ricordo che è un tablet da 8 pollici di diagonale in formato 16:9, chipset Snapdragon 660, scocca in alluminio con bordi sottili, batteria interna da 6000 mAh, fotocamera posteriore da 13 megapixel e anteriore da 5 megapixel.

Lascia la tua opinione