Xiaomi MI Watch sta ricevendo un nuovo aggiornamento firmware a metà febbraio 2021: tra le principali novità troviamo il supporta alla lingua italiana per Alexa.
Se possedete lo Smartwatch di ultima generazione di Xiaomi, il MI Watch, è tempo di aggiornamenti.
Infatti l’azienda cinese ha iniziato a rilasciare il nuovo aggiornamento firmware seriale versione 1.2.52 per la versione Globale, ovvero quella venduta anche nel mercato italiano.
L’aggiornamento in questione è incentivato ad introdurre alcune nuove funzionalità e ottimizzare quelle già esistenti.
Questo è il change-log ufficiale:
Nuove funzionalità e miglioramenti:
Ottimizzazione:
Come potete leggere voi stessi da oggi si potrà utilizzare Alexa direttamente in italiano per controllare i vari dispositivi intelligenti che avete a disposizione nella vostra casa, fare ricerche sul web tramite domande, impartire classici comandi allo smartwatch.
Sono stati poi aggiunti due quadranti e infine è possibile controllare gli scatti fotografici dello smartphone direttamente dallo smartwatch.
Se non conoscete lo Xiaomi Mi Watch, queste sono le sue principali caratteristiche hardware e il prezzo di vendita in Italia.
Fonte: Via
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.