Xiaomi Mi Watch mostrato in Video: utilizzerà la MIUI per orologi

Tommaso Lenci
31 Ott 2019

Conferme sull’arrivo del nuovo Xiaomi Mi Watch, uno smart-watch android che avrà interfaccia personalizzata MIUI per orologi: i primi video pubblicitari in anteprima.

Xiaomi Mi Watch primi video in anteprima

Abbiamo ormai le conferme ufficiali che insieme al debutto del prossimo Xiaomi Mi CC9 Pro (alias Xiaomi Mi Note 10 in Europa) in data 5 novembre sarà presentato anche uno smart-watch.

Xiaomi Mi Watch in arrivo il 5 novembre 2019: primi video e informazioni hardware

Stiamo parlando dello Xiaomi Mi Watch che monterà a livello di sistema operativo l’interfaccia MIUI adattata per funzionare al meglio su un indossabile come un orologio.

Questi sono i primi video che mostrano l’indossabile all’opera:

Nel primo video si può notare che l’orologio appena sbloccato mostra una griglia 3X3 di icone quadrate su uno sfondo scuro: molto probabilmente il software supporterà la modalità scura.

Si può notare pure la corona digitale che viene utilizzata per navigare nell’interfaccia software e funge pure da pulsante per accendere il dispositivo.

Nel secondo video, destinato per la pubblicità, si evidenzia come lo Xiaomi Mi Watch avrà una continuità a livello di software con la MIUI già vista sugli smartphone dell’azienda cinese.

Lato hardware sappiamo che il Mi Watch utilizzerà il chipset Snapdragon Wear 3100 e sarà dotato di connettività Wifi, Bluetooth, GPS, chipset NFC e di uno slot per e-sim.

L’indossabile dovrebbe uscire sul mercato in quattro colorazioni: bianca, nera, grigia e blu navy.

Xiaomi MI Watch colori

Sfortunatamente non abbiamo ad oggi ancora informazioni sul prezzo di vendita.

Mancano comunque pochi giorni al suo debutto ufficiale, quindi a breve avremo tutti i dettagli e le informazioni sul nuovo indossabile dell’azienda asiatica.

Lascia la tua opinione