Xiaomi Mi Watch Revolve in arrivo: è la versione Globale del MI Watch Color

Tommaso Lenci
18 Giu 2020

La versione internazionale del Mi Watch Color prenderà il nome di Xiaomi Mi Watch Revolve: ecco i dettagli svelati al momento.

Mi watch Revolve versione Globale rumors

Nel mese di dicembre dello scorso anno, Xiaomi ha presentato un nuovo smart-watch chiamandolo Mi Watch Color.

Xiaomi Mi Watch Revolve: la versione globale del Mi Watch Color in arrivo in Europa

Fino ad oggi il dispositivo è venduto solo in Cina, ma secondo un nuovo rapporto presto inizierà la commercializzazione anche nei mercati internazionali.

La versione Globale di questo smart-watch prenderebbe il nome di Xiaomi Mi Watch Revolve.

Il nome commerciale di questa versione globale è stato individuato all’interno dell’applicazione Mi Watch, insieme al rumoreggiato accessorio Mi Smart Band 4c.

Il prodotto dovrebbe arrivare molto presto in Europa, considerato che uno youtuber Spagnolo tramite un video ha appurato che il Mi Watch Color (versione cinese) viene riconosciuto e abbinato anche come un Mi Watch Revolve sul suo telefono.

Il Mi Watch Revolve lato hardware è caratterizzato da un display Amoled circolare da 1.39 pollici di diagonale, ha la connessione Bluetooth 5.0, il chipset NFC, il GPS, il monitoraggio del sonno, il cardiofrequenzimetro.

E’ resistente all’acqua fino a 5 atmosfere, avendo la certificazione IP68, e il produttore cinese dichiara fino a 14 giorni d’autonomia.

Lascia la tua opinione