La prossima interfaccia MIUI 13 per sistema operativo Android potrebbe arrivare prima del previsto, con il lancio del prossimo MI Mix 4: ecco i dettagli.
Ci sono certezze che Xiaomi stia già lavorando celermente per il rilascio della prossima interfaccia MIUI 13 che secondo recenti informazioni dovrebbe debuttare ad agosto 2021.
L’informazione è stata divulgata direttamente da un responsabile di Xiaomi che stava evidenziando quali saranno i cambiamenti delle procedure di test aziendale (interno) del nuovo software.
Questo in poche parole ci fa capire che ormai l’azienda cinese sta già testando internamente la MIUI 13, e quest’ultima sarà rilasciata in forma di beta testing in agosto e sarà distribuita prima per i dispositivi venduti in Cina e poi per quelli globali.
Ovviamente i tempi di rilascio potrebbero variare e allungarsi in maniera anche consistente per i dispositivi commercializzati in Europa.
Sfortunatamente della MIUI 13 non si sa praticamente nulla.
Non si sa se arriverà direttamente con Android 12 o partirà prima con Android 11.
Al momento non sappiamo quali saranno le nuove funzionalità che l’azienda cinese introdurrà sui propri smartphone, e soprattutto quali smartphone potranno ricevere quest’aggiornamento in futuro.
Dato che Xiaomi sta pensando a breve di lanciare sul mercato il suo nuovo Mi Mix 4, è possibile (ma non certo) che la MIUI 13 possa essere svelata insieme a quest’ultimo dispositivo mobile.
Per adesso non ci resta che aspettare nuove informazioni in merito.
Fonte: Via Twitter
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.