Un primo video mostra una versione in fase di sviluppo dell’interfaccia personalizzata di Xiaomi MIUI 13: novità nel menù di accensione.
Ad inizio primavera di quest’anno Xiaomi ha confermato tramite i propri canali ufficiali l’inizio dei lavori della prossima versione personalizzata di android: la MIUI 13.
Si stima, non c’è ancora nulla di certo, che la nuova interfaccia dovrebbe debuttare tra qualche mese al massimo nel primo trimestre del 2021 (ovviamente in Cina).
Oggi è stato svelato sul web un primo video che riprende alcune nuove caratteristiche della MIUI 13 concentrate nel menù di accensione/spegnimento del software.
Si tratta di una novità effettivamente mai vista nel panorama degli smartphone, e come possiamo immaginare Xiaomi ne presenterà altri in futuro.
Oltre al cambiamento del menù di accensione/spegnimento dello smartphone in video, è stata rilasciata una prima lista di dispositivi che saranno probabilmente aggiornati alla MIUI 13:
Ovviamente non possiamo confermarvi il tutto, dato che al momento non ci sono ancora informazioni ufficiali al riguardo: prendete la notizia con il dovuto distacco emotivo.
Fonte: Via
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.