Lo smartphone pieghevole Xiaomi Mix Fold 3 introdurrà la fotocamera sotto il display e avrà la ricarica wireless? I rumors del momento.
Dalla Cina sono usciti di recente alcuni rumors che coinvolgerebbero il prossimo smartphone pieghevole di Xiaomi, ovvero il Mix Fold 3.
Secondo l’informatore Digital Chat Station lo smartphone utilizzerà una nuova fotocamera anteriore dedicata ai selfie che sarà posizionata sotto il display pieghevole.
E’ sicuramente una novità rispetto alle due precedenti generazioni di Mix Fold.
L’informatore ha anche affermato e ribadito informazioni di precedenti leaks che riguardano alcune delle caratteristiche hardware che saranno implementate nello smartphone pieghevole.
Da quello che sappiamo al momento il prossimo Xiaomi Mix Fold 3 dovrebbe utilizzare il chipset Snadpragon 8 Gen 2 e non lo Snapdragon 8 Gen 3.
Semplicemente perché lo smartphone farà probabilmente il suo debutto ad agosto 2023, e lo Snapdragon 8 Gen 3 non sarà annunciato prima di ottobre 2023.
Il dispositivo supporterà inoltre la ricarica wireless che dovrebbe raggiungere i 50W, e tra le fotocamere principali ci sarà probabilmente anche un teleobbiettivo con zoom ottico 5X.
Lo smartphone sarà anche certificato IP68, quindi sulla carta garantirà un’ottima resistenza all’acqua e alla sporcizia in generale.
Non sappiamo se Xiaomi deciderà di portare il proprio smartphone pieghevole anche in Europa.
Infatti al momento tutta la serie Xiaomi Mi Fold è commercializzata solo in Cina e non è disponibile una versione globale del dispositivo.
Vedremo se da qua ad agosto 2023 ci saranno ulteriori informazioni in merito.
Fonte: Via
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.