Xiaomi Pad 5 6-256GB in offerta Black Friday: prezzo 369 euro e spedizione da Europa

Tommaso Lenci
25 Nov 2021

In offerta Black Friday senza codice coupon la versione Globale dello Xiaomi Pad 5 da 6GB di ram e 256GB di memoria interna: il prezzo è di 369 euro spedito da Europa. Ecco i dettagli.

xiaomi Pad 5 prezzo coupon offerta

Per chi non lo sapesse ancora Xiaomi circa un paio di settimane fa è tornata a rilasciare sul mercato un nuovo tablet dalle prestazioni piuttosto interessanti grazie allo Snapdragon 860.

Stiamo parlando dello Xiaomi Pad 5 che in Italia è commercializzato dal Mi Store nella versione 6-128GB al prezzo di listino di 399 euro.

Non conoscete il Pad 5? Queste sono le sue principali caratteristiche hardware.

Xiaomi Pad 5 6-256GB Globale in offerta Black Friday senza coupon: ecco dove trovarlo scontato

Per risparmiare fin da subito, lo Xiaomi Pad 5 Versione Globale da 6GB di ram e 256GB di rom, colore nero, è acquistabile al prezzo di 369 euro (VAT + spedizione inclusa) seguendo questo LINK https://ebay.us/da18rj.

E’ disponibile pure la versione 6-128GB al prezzo di 329 euro, colore bianco, seguendo questo LINK https://ebay.us/fo6Bra.

Attenzione vi ricordo che la promo è limitata per un paio di giorni proprio per il Black Friday: chi prima arriva meglio alloggia (la disponibilità non è elevata)

Per altre promozioni vi ricordiamo di visionare la nostra sezione Offerte sul sito o iscrivervi al canale TELEGRAM in modo da aggiornavi sulle più recenti novità.

Dettagli su Spedizioni, garanzia e cosa vuole dire versione Globale?

Questi Xiaomi Pad 5 hanno garanzia ufficiale di due anni Europa fornita dalla stessa Xiaomi o 2 anni presso il rivenditore.

Inoltre ci sono 14 giorni per il rimborso, ma l’acquirente paga le spese di restituzione.

La spedizione del tablet venduto da magazzino Svizzera (il prezzo include già la dogana) avviene tramite corriere con consegna prevista in 7-15 giorni lavorativi (comprensiva della preparazione del pacco).

La versione venduta è quella Globale, quindi identica a quella commercializzata in Italia dallo Xiaomi Mi Store: ha il supporto al multilingua (italiano compreso), gli aggiornamenti OTA ufficiali, ci sono i servizi Google, la presa del caricabatteria è EU.

Lascia la tua opinione