In offerta Fan Festival 2023 con coupon la versione Globale dello Xiaomi Pad 5 in due versioni di memoria e altrettanti colori: il prezzo parte da 289 euro spedito da Europa.
Per chi non se lo ricordasse Xiaomi ha rilasciato sul mercato a fine 2021 inizio 2022 un nuovo tablet dalle prestazioni piuttosto interessanti grazie al chipset Snapdragon 860.
Stiamo parlando dello Xiaomi Pad 5 che in Italia è commercializzato dal Mi Store nella versione 6-128GB al prezzo di listino di 399 euro (al momento è esaurito).
Non conoscete il Pad 5? Queste sono le sue principali caratteristiche hardware.
Oggi ci segnaliamo che il tablet è tornato in offerta ad un prezzo interessante: ecco i dettagli
Lo Xiaomi Pad 5 Versione Globale da 6GB di ram e 256GB di rom, colore bianco e nero, è acquistabile al prezzo di 309,50 euro (VAT + spedizione inclusa):
E’ disponibile pure la versione 6-128GB al prezzo di 289 euro, colore bianco o grigio, utilizzando i codici coupon precedenti e seguendo questo LINK: https://ebay.us/3TfSI9
Nell’immagine di esempio, per PC Desktop, vi evidenziamo dove devono essere eventualmente inseriti i coupon:
Attenzione prezzo e disponibilità potrebbero variare: chi prima arriva meglio alloggia! I coupon sono validi fino al 12 aprile 2023.
Per altre promozioni vi ricordiamo di visionare la nostra sezione Offerte sul sito o iscrivervi al canale TELEGRAM in modo da aggiornavi sulle più recenti novità.
Questi Xiaomi Pad 5 hanno garanzia ufficiale di due anni Europa fornita dalla stessa Xiaomi o 2 anni presso il rivenditore.
Inoltre ci sono 14 giorni per il rimborso, e l‘acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell’oggetto.
La spedizione del tablet venduto da magazzino Svizzera avviene tramite corriere con consegna prevista in 5-10 giorni lavorativi (comprensiva della preparazione del pacco), dogana tutto compreso.
La versione venduta è quella Globale, quindi identica a quella commercializzata in Italia dallo Xiaomi Mi Store: ha il supporto al multilingua (italiano compreso), gli aggiornamenti OTA ufficiali, ci sono i servizi Google, la presa del caricabatteria è EU.
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.