Ufficializzata la data di acquisto del prossimo tablet di fascia medio-alta Xiaomi Pad 6: ecco quando potrete acquistarlo in Italia.
Oggi abbiamo finalmente la conferma ufficiale da parte dell’azienda cinese su quando effettivamente inizierà la vendita in Italia del nuovo tablet Xiaomi Pad 6, il successore dell’apprezzato Xiaomi Pad 5.
Se non conoscete ancora in dettaglio il Pad 6, queste sono le sue principali caratteristiche.
Se siete interessati ad acquistare fin dal primo giorno il nuovo tablet dell’azienda cinese, vi basterà collegarvi al sito ufficiale Xiaomi Italia a partire dalle ore 10.00 del 10 luglio 2023.
Aggiornamento del 10 luglio 2023: Il nuovo Xiaomi Pad 6 è disponibile in Italia nella versione 8-256GB al prezzo di 399,90 euro invece di 449,90 euro (50 euro di sconto) in tre distinte colorazioni.
Nella descrizione prodotto vengono elencate tre versioni di memoria (RAM LPDDR5 + memoria UFS 3.1), che sulla carta potrebbero essere commercializzate tutte e tre in Italia:
Sfortunatamente Xiaomi non svela ancora il prezzo di vendita del suo nuovo tablet.
Vi avevamo però segnalato in un precedente rumors i presunti prezzi in Europa del dispositivo:
Non sappiamo se in Italia saranno questi i prezzi al lancio, ma possiamo comunque immaginarci che Xiaomi sconterà il tablet al day one con qualche offerta Early-Bird ed eventuali omaggi.
Il tablet infine sarà venduto in tre colorazioni: Gravity Grey, Gold e Mist blue.
Non ci resta che aspettare il 10 luglio 2023 per avere un quadro completo.
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.