Ufficializzato oggi il Poco F2 Pro da parte di Xiaomi con chipset Snapdragon 865 e prezzo a partire da 499 euro: si tratta del Redmi K30 Pro 5G re-brandizzato.
Come vi avevamo segnalato qualche giorno fa oggi Xiaomi ha presentato ufficialmente la versione internazionale del Redmi K30 Pro 5G che prenderà il nome di Poco F2 Pro.
Aggiornamento del 28 maggio 2020: Sfortunatamente in Italia i prezzi del Poco F2 Pro sono 100 euro più cari! Ecco i dettagli sui prezzi di listino di Xiaomi Mi Italia.
Fine aggiornamento del 28 maggio 2020.
Si tratta di fatto del nuovo smartphone top di gamma di PocoPhone, altro marchio di Xiaomi che sta ricominciando a presentare dispositivi mobili per il mercato internazionale dopo la totale assenza nel 2019.
Lo Xiaomi Poco F2 Pro arriverà in Europa in due varianti di memoria, che di fatto ne determineranno il prezzo di vendita:
Non c’è ancora l’ufficialità diretta per il mercato italiano, quindi non abbiamo la certezza assoluta che i prezzi nel nostro paese saranno identici a quelli attualmente dichiarati (considerate le tasse più elevate da noi).
Manca ancora la data di inizio commercializzazione sul nostro territorio nazionale, ma pensiamo che nei prossimi giorni Xiaomi rilascerà un comunicato ufficiale con il suo sito in Italia.
Ecco la sintesi:
Lo smartphone è disponibile alla vendita a livello internazionale nei colori Neon Blue, Phantom White, Electric Purple e Cyber Gray.
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.