Xiaomi annuncerà i nuovi Poco F3 e Poco X3 Pro Globali durante un evento mediatico che si terrà il 22 marzo 2021? Ecco che cosa sappiamo al momento.
Già da una settimana correva voce che Xiaomi avrebbe re-brandizzato il suo Redmi K40, attualmente venduto solamente in Cina, in un nuovo smartphone per il suo marchio Poco.
Oggi Poco ha ufficializzato che in data 22 marzo 2021 presenterà a livello globale dei nuovi smartphone, che sulla carta potrebbero essere il Poco F3 e il Poco X3 Pro.
Who is ready for the biggest #POCO launch of the year?
Stay tuned for March 22nd! pic.twitter.com/WknIRzAon6— POCO (@POCOGlobal) March 15, 2021
Il Poco F3 sarebbe la versione internazionale del Redmi K40, mentre il Poco X3 Pro dovrebbe essere un dispositivo del tutto nuovo.
Vi ricordo che il Redmi K40 utilizza:
Invece il Poco X3 Pro dovrebbe essere un dispositivo con chipset Snapdragon 860, una via di mezzo tra Snapdragon 855 e 865, che dovrebbe funzionare solamente con connettività mobile 4G (ma non ci sono ancora certezze).
Il modello X3 Pro dovrebbe uscire in due varianti di memoria: 6/128GB e 8/256GB.
Ci si aspetta l’utilizzo di un display con frequenza di aggiornamento a 120Hz (Amoled o LCD IPS non lo sappiamo), una batteria da 5200 mAh e un prezzo di vendita intorno ai 250-300 euro.
Ovviamente dato che non c’è ancora nulla di ufficiale, vi preghiamo di prendere tutte queste notizie con il dovuto distacco intellettuale.
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.