Il prossimo Xiaomi Poco F4 GT sembra essere molto vicino al suo annuncio ufficiale, dopo varie certificazioni: dovrebbe essere il Redmi K50 venduto a livello globale.
Il Poco F4 GT è in nome commerciale globale del Redmi K50: questo è quello che affermano gli ultimi indizi provenienti da varie agenzie di certificazione.
Infatti li dispositivo dell’altro marchio di Xiaomi è stato certificato da FCC, IMEI, EEC e TUV.
Come spesso accade i nuovi smartphone Poco si rivelano al lancio dei rebrand di prodotti Xiaomi Redmi: cambiano solo il nome, il logo sulla scocca e qualche piccolo dettaglio estatico.
Di fatto il Poco F4 GT dovrebbe rappresentare in India, e forse anche in Europa, il prossimo Redmi K50 Gaming dell’azienda cinese.
Il modello F4 GT è già stato certificato con il seriale numero 21121210G, ma esisterebbe pure il seriale 21121210C.
Come potete capire pure voi la lettera G sta per Globale, mentre C per Cina (il K50 Gaming).
Non sappiamo se effettivamente il Poco F4 GT arriverà anche in Europa considerato che il suo predecessore, il Poco F3 GT, è stato commercializzato solo in India.
Sappiamo che il Redmi K50 Gaming sarà presentato in Cina il 16 febbraio 2022, quindi il dispositivo con il marchio Poco potrebbe arrivare sul mercato un paio di settimane dopo.
Al momento queste potrebbero essere la specifiche hardware principali del K50 Gaming alias F4 GT:
Fonte: Via Twitter
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.